Prima di applicare il seme , dovrete preparare il vostro prato per rastrellare accuratamente con un rastrello luce . Questo processo consente di rimuovere l'erba morta , tira su erba deboli e generalmente aiutare le zone Scoprire del vostro prato in cui l'erba è rada . È possibile rastrellare il prato per questo scopo nel mese di settembre , in quanto questo mese ha ancora abbastanza luce solare caldo per il processo di risemina . Quindi, utilizzare un rastrello pesante per ruvide le aree sparse del vostro prato . Durante l'estate , la sporcizia può ottenere asciutto e compatto; il rastrello pesante aiuterà a trasformare di nuovo .
Peat Moss
Dopo aver rastrellato il prato e alzato le zone in cui l'erba è rada , cospargere muschio di torba sul prato , concentrandosi in particolare sulle aree dove c'è più sporco di erba. Il muschio di torba contribuirà a fornire l'area con nutrienti utili e tenere l'acqua vi troverete infine aggiungere .
Seeding
Dopo aver preparato l'area , è possibile applicare il seme di erba dove ne hai più bisogno . Evitare l'uso di una spatola semi di erba . Diffondere il seme a mano consente di concentrarsi con precisione sulle aree specifiche del prato che ha bisogno di più attenzione . Scoop una manciata di semi di erba in entrambe le mani e camminare intorno al cortile agitando i semi sull'erba . Non essere sparso con l'applicazione , ma non essere troppo liberale , sia . Uno strato consistente delle sementi su ogni macchia di sporco è l'ideale.
Watering
Subito dopo la risemina del prato , l'acqua leggermente , ma assicuratevi di colpire ogni area . Per proteggere il seme dal vento , giaceva un foglio di plastica o un telo sopra la zona e pesare giù con le rocce . Il telo aiuterà anche a tenere l'umidità intorno i semi e impedirgli di evaporazione rapidamente . Controllare sotto il telone , dopo circa una settimana; quando si inizia a vedere la nuova erba che cresce , rimuovere il telo e l'acqua se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004378.html