selezione Seed
gioca un ruolo importante sul vostro giardino per erba verde e carina. Prestare particolare attenzione alla vostra zona e il seme che vive in quella zona particolare . Erba Zoysia e Bahia può tollerare calore estremo e secchezza mantenendo un buon colore . Erba di S. Agostino può anche essere piantata in climi più caldi , ma ha bisogno di molto di più cure rispetto alle altre varietà . In climi più freschi , festuca e Kentucky erba blu prosperare . Erba di segale è un'altra alternativa che fa bene nei climi freddi .
Concimazione Considerazioni
Overfertilizing un prato può creare burn out , dove l'erba diventa subito marrone e muore . Sotto fecondazione crea lo stesso problema, ma per un periodo di tempo più lungo . Utilizzare fertilizzante standard di prato che viene venduto nella vostra zona e seguire le istruzioni riportate sulla confezione per garantire che non si sta utilizzando troppo per il vostro prato . Inoltre , lasciando sottili ritagli di erba sul prato invece di rimuoverlo può anche mettere l'azoto nel terreno , una componente importante per avere l'erba verde e bella .
Falciatura Orari
Officine richiedono una buona dose di manutenzione , soprattutto se si desidera mantenere l'erba verde e carina. In climi umidi , potrebbe essere necessario tagliare due volte alla settimana . In climi più secchi , questo può essere ridimensionato a una volta alla settimana . Non overclip utilizzando il valore più basso sul vostro tosaerba . Piuttosto , utilizzare un'impostazione centrale e tagliare più spesso per garantire che il prato non è tagliato troppo corto per la ricrescita .
Irrigazione vostro giardino
ogni erba deve essere innaffiato , e il tipo di erba si dispone in genere determinare quanto spesso ha bisogno di essere innaffiate. Questo è sicuramente un problema in California e Arizona, dove le leggi locali impongono quanto spesso un cantiere può essere innaffiato . In generale , irrigazione giornaliera è necessaria solo in aree che sono molto asciutto . Quelli in climi più freschi e serranda può annaffiare ogni pochi giorni o al bisogno . Sprinkler dovrebbero essere istituiti per innaffiare il prato durante la mattina presto e la sera presto ore per il miglior beneficio .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044097.html