Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Che tipo di fertilizzante devo utilizzare per la mia erba in autunno ?

Fertilizzazione in autunno offre numerosi vantaggi per la vostra erba . Dare il vostro prato sostanze nutrienti supplementari che può memorizzare durante l'inverno può farne a meno verde più velocemente in primavera . Tempi e fertilizzante tipo è importante . Se incoraggiare l'erba a crescere troppo tardi nella stagione , la sua nuova crescita può venire danneggiato da condizioni invernali. Fertilizzante

Capire cosa l'importo NPK sui vostri mezzi borsa fertilizzante ti aiuta a scegliere il giusto tipo di fertilizzante da utilizzare in autunno . NPK sta per la percentuale di azoto , fosforo e potassio trovato nel vostro fertilizzante . L'azoto aiuta l'erba crescere e mantenere il suo colore verde . Il fosforo aiuta l'erba a stabilire forti sistemi di root . Il potassio aiuta erba resistere alle malattie . Tali importi variano in base al tipo di concime a seconda di quando e perché si sta concimare il prato .
Autunno Fertilizzante Tipo

L'azoto è l'elemento chiave che si desidera fornire il vostro prato con in autunno , secondo Robin Westmiller da irrigazione e Industria verde . Quando fertilizzanti ricchi di azoto vengono applicati al suolo , essi alimentano lentamente radici dell'erba tutto l'inverno . Radici forti significano meno erbacce spuntano nel cortile . Inoltre , radici dell'erba continuano a crescere anche dopo che le lame hanno trasformato marrone per l'inverno . Grass può continuare a diffondere e sviluppare i sistemi di root resistenti anche quando sembra morto .
Cosa usare

applicazione di un concime a lenta cessione nutrirà del vostro impianto sistemi di root per tutto l'inverno senza essere dilavati dal terreno . La quantità di azoto che si utilizza sul vostro prato dipende sull'erba si sta crescendo . In genere , è possibile applicare 1-2 libbre. di azoto a lento rilascio , senza preoccuparsi di bruciare la vostra erba . Una quantità di NPK 24-5-12 può essere applicato in autunno , secondo Robin Westmiller . Evitare di concimazione grass - ha sottolineato acqua o si può incitare fertilizzante bruciare .
Timing

Applicare fertilizzante a metà autunno , o tra metà ottobre e inizio novembre , secondo Berks County Cooperative Extension . Evitare l'applicazione in qualsiasi momento dopo la metà di novembre . Prati che vengono fecondate troppo tardi nella stagione soccombere non solo a lesioni inverno, ma il loro rischio di contrarre una malattia fungina come aumenti di stampo neve . Se il vostro prato è già andato in letargo per la stagione di crescita , fertilizzante non sarà adeguatamente assorbito . Concime eccessivo nel suolo è l'ambiente ottimale per la crescita delle infestanti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044075.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com