Sia Bermuda e erbe St. Augustine bisogno di azoto per crescere fogliame verde e sparsi in tutto il prato . Eccessivamente concimazione uno di questi tipi di erba risultati nei sistemi di root stressati , che lascia l'erba vulnerabili alle malattie e infestazioni parassitarie. Contribuire inferiore alla quantità raccomandata di azoto non danneggerà l'erba , ma non può dare giardinieri fitto , rigoglioso prato dall'aspetto che essi desiderano . Fortunatamente, ci sono corretta quantità di azoto che lavorano per entrambi i tipi di erba .
Fertilizzante
Bermuda esigenze erba tra i 4-6 chili di azoto per 1.000 metri quadrati ciascuno in crescita stagione, secondo la Texas A &M University. Agostino erba St. bisogno tra i 2-5 chili di azoto per 1.000 metri quadrati ogni stagione di crescita . Utilizzando 4-5 chili di azoto di Bermuda e S. Agostino miscela di erba , giardinieri contribuiscono abbastanza nutrienti per fare entrambi i tipi di erba sana . Altri fattori determinano la quantità di azoto da utilizzare su St. Augustine e Bermuda prati , come ombra.
Ombra
gramigna non esegue bene in ombra , che è il motivo per giardinieri piantano la loro erba di S. Agostino sotto gli alberi e di altre zone d'ombra . Erba cresciuta all'ombra richiede meno fertilizzante di erba coltivata in zone soleggiate . I giardinieri devono ridurre la loro quantità di fertilizzante da metà a due terzi se la concimazione erba in ombra. Una quantità limitata di fertilizzanti per l'erba di S. Agostino coltivato in ombra riduce l'incidenza di malattia . Ambienti ombreggiati sono terreno fertile per le malattie fungine . Fertilizzanti causa di stress per sistemi di radici d'erba ' , perché costringe l'erba per produrre una crescita superiore . Limitando la quantità di fertilizzante in zone d'ombra , giardinieri riducono lo stress sul loro prato S. Agostino .
Quando Concimazione
Uno dei vantaggi della crescita di una miscela di Bermuda e S. Agostino erba è che entrambi possano essere fecondati allo stesso tempo, nella tarda primavera . Tuttavia , i giardinieri devono attendere i loro prati di verde prima di applicare fertilizzante. L'applicazione di fertilizzanti per l'erba dormiente favorisce la crescita di erbacce , perché l'erba non è in grado di assorbire le sostanze nutritive . Aspettando il prato di diventare almeno il 50 per cento verde riduce la popolazione delle infestanti per l'anno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004731.html