effettuare un test del terreno per determinare quanto il vostro specifico le vostre esigenze suolo di azoto , fosforo e potassio . Il rapporto elenca i numeri di fertilizzanti necessari in maniera XXX . È necessario selezionare il fertilizzante che meglio corrisponde questi numeri . Ad esempio , se il rapporto terreno indica la zona del Texas terreno deve 2-1-1 fertilizzante , questo significa che il terreno richiede due chili di azoto e di uno libra ciascuno di fosforo e potassio . Selezionare un fertilizzante del terreno marcato 20-10-10; questo dovrebbe funzionare meglio per voi
Trattamento
Per aggiungere fertilizzanti per il terreno , seguire questa formula : . raccomandate di nutrienti volte tasso volte prato moltiplicatore di nutrienti. Ad esempio , 2 libbre di azoto diviso per 1000 volte 6.500 prato divisi per 1.000 volte 5 ( 100/20 per calcolare il moltiplicatore ) divisa per 2 libbre di azoto equivale a 65 chili complessivi di fertilizzanti necessari per il vostro terreno .
Considerazioni
in generale , il terreno in Texas tende ad essere più acido di quanto preferito dal giardiniere media . Tuttavia, ciò non significa che non si può crescere qualcosa nel vostro terreno . Al contrario, cercare piante autoctone , quelle che funzionano bene in una regione con il vostro tipo di terreno , che tendono ad avere bisogno di meno acqua e fertilizzante rispetto alle altre piante . Azalee , per esempio , prosperano bene in terreni orientale del Texas con livelli di pH bassi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044255.html