pianta in un terreno fertile e friabile -strutturato che è ricco di materia organica; queste condizioni imitano l'habitat naturale dei boschi nella parte orientale degli Stati Uniti o in Asia orientale, dove euforbie crescono spontaneamente . Foglie marce , compost o concime bene -decomporsi forniscono le sostanze nutrienti in tracce e aiutano a trattenere l'umidità nel terreno . La continua caduta delle foglie e altri detriti vegetali nel corso degli anni aumentano l'humus nel suolo , e diminuiscono la necessità di fertilizzanti sintetici .
Fertilize per Foliage
Anche se le piante pachysandra fare produce piccoli grappoli di fiori bianchi in tarda primavera , la loro funzione ornamentale principale rimane il fogliame sempreverde . Pertanto , qualsiasi prodotto fertilizzante con una formulazione bilanciata , come 8-8-8 o 12-12-12 , sufficiente . Evitare fertilizzanti che sono troppo ricchi di fosforo , che favoriscono la fioritura .
Solito il concime si applica in tutto arbusti e alberi sostiene le euforbie sotto di loro bene. Applicare il fertilizzante molto fine dell'inverno all'inizio della primavera prima di una nuova crescita comincia .
Segui Dosaggio raccomandato
Da euforbie crescono sotto gli alberi che competono fortemente per l'acqua e nutrienti , spesso esistono in terriccio asciutto . Qualunque sia il fertilizzante prodotto utilizzato , seguire le dosaggi consigliati. Non più di concimare gli alberi e gli arbusti si limita a beneficio della copertura del terreno . I sali presenti nei fertilizzanti possono bruciare foglie e radici , soprattutto se si applica il fertilizzante quando il terreno è asciutto . Irrigare il terreno in profondità dopo fertilizzare , da più umidità del suolo è necessario per compensare l'assorbimento dei sali fertilizzanti delle radici .
Consigli
Sebbene spargendo qualsiasi scopo generale, concime a lenta cessione in cima pachysandra è di solito sufficiente , una prova del terreno permette di comprendere in modo più preciso nella composizione nutrizionale del terreno del giardino . Se il suolo contiene già un sacco di materia organica e di una naturale abbondanza di azoto, fosforo e potassio , non potrebbe essere necessario concimare ogni anno. Se non fertilizzare l' euforbia e la crescita è ancora lenta o giallastro , aumentare l'irrigazione per promuovere la salute delle piante , anziché arbitrariamente versare più fertilizzante sul terreno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100800.html