# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Che pH del terreno è meglio per Maize

? Il mais è un altro nome per il verdure calda stagione più comunemente chiamato mais. Il mais è tra le verdure ampiamente coltivate in giardini di casa ed è disponibile in una grande varietà tra cui popcorn , mais dolce , campo di mais , mais ornamentale, mais Supersweet e saggina . Ci sono quasi altrettanti colori del vegetale in quanto vi sono varietà tra cui giallo , bianco , bicolore , rosso, nero o blu . Il mais cresce meglio in un certo pH del terreno . Suolo e pH

di mais cresce in una vasta gamma di tipi di suolo , ma in modo ottimale in una ben drenato , terriccio umido con un pH di 5,8-6,5 , come raccomandato dalla University of Rhode Island Extension . Il pH del terreno è il livello di acidità o alcalinità misurata su una scala di 0,0-14,0 . Terreno acido ha un pH inferiore a 7,0 , mentre terreno alcalino ha un pH superiore a 7,0 . L'acqua pura ha un pH neutro di 7,0 .
Importanza del pH

mantenendo il pH giusto per il mais influisce sulla capacità delle piante di utilizzare sostanze nutritive dal terreno . Nel terreno troppo acido , le piante sono in grado di utilizzare l'essenziale, nutrienti azoto , potassio e fosforo . Le piante sono anche soggetti ad assorbire metalli tossici dal suolo in condizioni di acidità . Questo porta alla tossicità e morte . PH del terreno improprio impedisce il corretto assorbimento delle malattie e infestanti controllo pesticidi, fungicidi o erbicidi nel terreno , portando a deflusso , piuttosto che fare nulla di buono per le piante .

Fattori che influenzano il pH

pratiche di gestione culturali influenzano continuamente il pH del terreno . Prova suolo su base regolare e modificare come richiesto. La coltivazione consistente in una determinata zona e l' uso persistente di fertilizzanti chimici o inorganici con elevati livelli di zolfo o di ammonio diminuisce il pH del terreno . Granturco irrigazione con acqua di irrigazione contenente alti livelli di carbonato di calcio ha aumentato il livello di pH del terreno .

Emendamenti

terreni con un pH inferiore a 5.7 ​​, calce è quella raccomandata modifica per migliorare il pH , come citato dalla University of Arkansas Extension . Lime non è raccomandato anche senza testare l' acqua di irrigazione se le piante di mais vengono ruotati con riso . Quantità consigliata di calce è di 1 tonnellata per ettaro in un pH di 5,2-5,7 , 1 - ½ tonnellate per acro se il pH è 5,0-5,2 e 2 tonnellate per ettari di pH di 5.0 o inferiore . Il momento migliore per applicare calce è durante la caduta , come questo dà il materiale sufficiente tempo per reagire con il terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.