# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Che tipo di terreno è meglio per Crescere aglio ?

L'aglio è un vegetale preferito per i giardinieri a crescere per gettare nel loro piatto preferito . L'aglio coltivato in negozi di alimentari è considerato un tipo di aglio soft- collo , che non si esibirà bene nel giardino di casa , secondo la University of Illinois . I giardinieri devono svolgere un'adeguata preparazione semina sito prima per l'impianto al fine di garantire una sana coltivazione di aglio . Ben drenante del terreno

aglio non tollererà terreno compattato . Terreno scarsamente drenante aumenterà le probabilità di aglio contrarre una malattia fungina . Sai se avete povero terreno drenante se la zona di frequente piscine con acqua o il suolo rilascia gocce d'acqua quando spremuto . I giardinieri hanno diverse opzioni quando hanno un cortile pieno di terreni poveri drenante . Si può modificare il terreno con un emendamento del suolo come compost , costruire aiuole sollevate o piantare i loro bulbi di aglio in contenitori .
Gamma pH del terreno

aglio Plant in un terreno pH compreso tra 6,0-7,0 , secondo la University of Illinois . Aglio cresciuto al di fuori di questo intervallo non sarà in grado di assorbire tutti i nutrienti di cui ha bisogno per crescere . Eseguire un test del pH del terreno nella zona di impianto scavando un buco da 6 pollici . Raccogliere il terreno dal fondo del foro e seguire le indicazioni sulla prova . Stendere dolomite calcare sulle aree che sono sotto 6.0 o applicano zolfo elementare sulle aree sopra 7.0 .

Suolo Emendamenti

giardinieri dovrebbero aggiungere sostanze nutritive per il terreno prima di piantare . Aglio gode di terreno che ha un sacco di materia organica come il letame e compost . Stendere uno strato di 3 pollici e fino nella zona . Concimazione piantare la posizione di aglio con un concime bilanciato che ha una quantità di NPK 10-10-10 . Utilizzare £ 3 . di fertilizzanti per 100 metri quadrati di spazio suolo , come suggerito dalla University of Illinois .
Quando piantare

bulbi di aglio vegetali sei settimane prima della prima gelata della stagione. Piantare volte dipende da quale area del paese in cui vivi . Aglio bulbi che sono piantati prima del primo blocco saranno pronti a raccogliere in primavera . Posizionare chiodi di garofano 2 cm di profondità nel terreno e 3-6 centimetri di distanza nella fila . Stendere uno strato di 2-3 cm di pacciame intorno alle spicchi d'aglio per tenere a bada le erbacce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.