Guanti in plastica
mortaio e pestello
2 cucchiai . Il succo di limone
Cucchiaio di legno
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare guanti di plastica per proteggere le mani . Mettere una manciata di foglie di henné nel mortaio . Un mortaio è una ciotola profonda che è la pietra , metallo o porcellana . Si può crescere il proprio impianto di hennè o avere uno a negozi specializzati o online .
2
Utilizzare i pestello per macinare le foglie all'interno del mortaio . Il pestello sembra una mazza da baseball in miniatura , con una estremità più larga dell'altra estremità . Tenere l' estremità più stretta per controllare la macinazione per schiacciare le foglie .
3
Aggiungere il succo di limone per le foglie a terra e mescolate con un cucchiaio di legno fino ad ottenere una consistenza pastelike . L'acido del succo aiuta a rompere le foglie e rilascia il colorante rosso naturale all'interno delle foglie di henné .
4
Impostare la miscela di hennè a parte durante la notte per permettere il colorante per liberare naturalmente dalle foglie . Il terreno lascia impasto sarà verde; il colore si asciuga rosso , come si usa la pasta in creazioni tatuaggio o coloranti per capelli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025961.html