Il tipo di terreno ideale per la coltivazione del peperone è un terriccio sabbioso ben drenati . Tuttavia , peperoni possono crescere in modo soddisfacente in altri tipi di terreno purché umidità è costantemente adeguata e il terreno drena bene . Per garantire un rifornimento idrico costante , il terreno deve avere un moderato ad alto contenuto di sostanza organica . Peperoni preferiscono un terreno sciolto con la fertilità ricchi di mezzo.
Umidità del terreno e l'irrigazione
Una fornitura uniforme di acqua è necessaria per pepe successo in crescita, quindi una grande quantità di è necessario materia organica , che trattiene l'umidità e le rende disponibili per piantare radici , . Irrigazione supplementare può essere una necessità durante i periodi di siccità . Terreno asciutto , soprattutto se accoppiato con il calore o il vento , può prevenire l'allegagione o causare frutta aborto .
Terreno pH
L'intervallo di pH del terreno ideale per il pepe crescita è 6,0-6,5 , ma peperoni genere tollerare un pH del terreno a partire da 5,5 e alto come 7.5. Se il pH è al di fuori dell'intervallo ideale , l'impianto è in grado di assorbire efficacemente i nutrienti del suolo o aggiunti nutrienti fertilizzanti . Eseguire un test del pH per determinare se il pH è un problema e rendere necessario un emendamento. Che modifica il terreno in genere comporta l'aggiunta di una quantità calcolata di calce se il terreno è troppo acido o zolfo se è troppo alcalino .
Suolo Considerazioni temperatura
Peperoni , come caldo impianti di stagione di origine tropicale , sono sensibili alle temperature del suolo e dell'aria fredda . Se le temperature primaverili fresche sono una preoccupazione nella regione, uso sollevato letti , fila galleggiante copre o plastica nera pacciamatura per riscaldare il terreno .
Considerazioni malattia
corretta rotazione delle colture pratiche di diminuire il rischio di infezione da diversi agenti patogeni diversi o una infestazione di nematodi che persistono nel terreno . Non piantare i peperoni in una posizione terreno che ha ospitato il tabacco , cotone, melanzane , patate irlandesi o altri peperoni nei precedenti due stagioni di coltivazione.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049895.html