tulipani preferiscono terreno con un pH compreso fra 6,0 e 7,0 . Se si dispone di suoli acidi , aumentare il pH con un agente calcinazione o lavorando ceneri di legno nel terreno . Giardinieri con terreno alcalino può abbassare il pH modificando il terreno con torba , trucioli di corteccia di pino o aghi di conifere . Senza il pH corretto del suolo , i vostri tulipani avranno difficoltà a prendere le sostanze nutritive necessarie dal suolo a prosperare .
Tipo di suolo
Il tipo di terreno migliore per i tulipani è un terriccio ben drenato , con abbondanza di materia organica . Coltivatori Tulip con terreno argilloso dovranno lavorare in compost per loro suolo per allentare e fecondare . Se non avete il tempo o l'energia per modificare il vostro terreno , si può anche crescere tulipani in contenitori riempiti con terriccio di buona qualità .
Suolo Posizione
Tulipani non piace il caldo , in modo da evitare loro di piantare nel terreno che viene esposto al sole intenso pomeriggio. Anche dopo che il fogliame è morto di nuovo per la stagione , bulbi di tulipano farà meglio se gli indirizzi cui si sono piantati in non riceve pieno sole durante l'estate. Scegliere un posto per le vostre tulipani che riceve pieno sole o parziale in primavera e poi è ombreggiato in estate , come ad esempio sotto gli alberi decidui .
Suolo Profondità
Tulip bulbi devono essere protetti dal caldo estivo e freddo invernale . Terreno rende un ottimo isolante , ma solo se le lampadine sono piantati profondamente. Come regola generale , bulbi di tulipano dovrebbero essere piantati ad una profondità di quattro volte la lunghezza del bulbo . Ad esempio , se avete un bulbo lungo 2 pollici, piantare 8 cm di profondità. Bulbi conservati in contenitori non devono essere piantate in profondità , se si prende cura di proteggere il piatto durante condizioni atmosferiche più estreme .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tulips/1006025448.html