# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Noce Gall acari

alberi di noce sono ampiamente coltivate per il loro valore ornamentale , come alberi di ombra e per le loro noci e legno pregiato . I due principali varietà di noce sono in Inglese o persiano noce ( Juglans regia) e il noce nero ( Juglans nigra ) . Gall o eriophyid acari sono tra i parassiti degli alberi di noce. Gli insetti hanno un certo numero di altre piante ospiti accanto noce. Descrizione

acari Eriophyid sono circa 1/100 di un pollice di lunghezza e non sono visibili ad occhio nudo . Relativi a ragni e scorpioni , i parassiti hanno due paia di zampe e salsiccia -come , corpi lunghi . Gli insetti sono molto mobili sugli alberi infestati . Gli acari sono svolte ad altri alberi attraverso il vento e gli uccelli . I parassiti hanno succhiare apparato boccale che usano per nutrirsi aree albero tenero come steli , germogli e foglie .
Danni

noce di galla acari sono parassiti fondamentalmente parassiti che infestano gli alberi per il sostentamento . La loro alimentazione causando deformità nelle cellule delle zone colpite . I segni di infestazione sono sollevate vesciche sulle uppersides fogliame dove si nutrono gli insetti . Le aree sotto le bolle sono ricoperte di peluria bianca che contiene gli acari biliari. Il danno subito dalla alimentazione fiele acaro è principalmente di natura estetica . Gall acaro infestazione non ha alcun effetto sulla salute albero o la produzione di noci .
Crescita della bici

I parassiti svernano all'interno delle fessure della corteccia di albero di noce , o su foglie cadute e boccioli in forma di femmine adulte . Durante l' autunno e l'inverno , le femmine vanno in letargo o ibernazione . Le femmine vanno anche in letargo durante la stagione molto calda . I parassiti si attiva durante l'inizio della primavera , al momento di una nuova crescita fogliame e subito iniziano a deporre le uova e mangimi . Una singola femmina depone fino a 80 uova in un mese . Queste si schiudono in acari femminili e maschili entro due settimane . I parassiti non si accoppiano e la femmina sono fecondati con le sacche che il maschio sparge su superfici fogliame .
Controllo

Nessun controllo è necessario per gli acari della noce di galla come insetti non danneggiano alberi. Potare le foglie colpite e smaltire . In caso di forte popolazione , spruzzando i germogli e ramoscelli con prodotti contenenti carbaril o oxythoquinox è efficace . Usare pesticidi nei giorni caldi durante l'inizio della primavera , al momento della gemma swell per i migliori effetti . Spruzzare alberi con un getto di olio dormiente non è raccomandato per gli alberi di noce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.