# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Quello che posso concimare il mio alberi di noce con

? Alberi di noce richiedono un giusto equilibrio di nutrienti per crescere e prosperare . Concimazione viene utilizzato per ripristinare il suolo ad una capacità più produttivo e squilibri o carenze nutrizionali corretti. Alberi di noce che non hanno accesso alle sostanze nutritive che hanno bisogno possono avere durata di vita più breve e la malattia superiori e suscettibilità degli insetti , rispetto a una simile, ma sempre fecondate , alberi. Determinazione Concimazione bisogno

Comprensione dei livelli di nutrienti del terreno di base può aiutare a correggere gli squilibri prima che i problemi si sviluppano. Prendete un campione di suolo prima di alberi sono piantati ed a intervalli regolari , circa ogni 3 o 5 anni . Osservare la crescita sparare annuale , colore delle foglie e la produzione di dado. L'aspetto delle foglie è considerato uno dei migliori strumenti diagnostici , perché sarà spesso forniscono una prima indicazione quanto nutriente è necessario . Inoltre , cercare 18 ai 30 pollici di crescita annuale dei giovani alberi di noce . Un minor grado di sviluppo è un'indicazione che i livelli di azoto sono bassi .
Fertilizzante

Al fine di ottenere una crescita ottimale , è necessario mantenere adeguati livelli di azoto . Fornire azoto se meno di 18 pollici di crescita annua ripresa avviene in alberi di 10 anni e sotto età . Azoto ureico è raccomandato come fonte utilizzabile della sostanza nutritiva . Le dosi consigliate variano per età dell'albero . Applicare 1/3 a 1/2 £ di urea per albero per gli alberi di 2-5 anni , 1/2 a 3/4 £ di urea per albero per gli alberi di 6-7 anni di età e 3 /4 a 1 £ . di urea per albero per gli alberi di 8-10 anni . Una 12-12-12 concime bilanciato può essere utilizzato al posto di urea se fosforo e livelli di potassio sono bassi . Sappiate che il corretto pH è importante quanto i livelli e disponibilità di nutrienti . Assicurarsi che il pH del terreno è compreso tra 6,5 e 7,2 a piantare . Monitorare i livelli di pH del suolo periodicamente per garantire i soggiorni di pH all'interno di questa gamma . Aggiungi calce, secondo necessità , per mantenere questo livello .
Fertilizer Application Timing

Non concimare alberi di noce durante il primo anno dopo la piantagione . I sistemi di radici dell'albero , prima che sono ben definiti , sono facilmente danneggiati da improvvisi picchi nei livelli di azoto . Inoltre , eventuali trattamenti di fertilizzante durante questo periodo sarà probabilmente stimolare la concorrenza delle infestanti . Concimazione di alberi poli - sized fornirà risultati migliori e una maggiore ritorno economico . Aggiungi calce per migliorare il pH del terreno , in qualsiasi momento dell'anno . Fornire concime ricco di azoto all'inizio della crescita degli alberi attiva , in marzo o aprile , al fine di garantire che gli alberi faranno il massimo da esso . Applicare fertilizzante in intervalli di cinque anni , o quando necessario , sulla base di foglia o risultati di analisi del suolo .
Attenzione

di lesioni dovute a insetti, erbicidi o attrezzature a volte può essere scambiato per carenze nutrizionali . Prima di applicare il fertilizzante, utilizzare strumenti diagnostici per garantire che si sta trattando uno squilibrio di nutrienti . Applicano nutrienti solo per correggere le carenze confermate suolo . Non applicare più fertilizzante necessario , in quanto può essere tossico . Siate consapevoli , i risultati fecondazione non sono istantanei . La risposta alla concime non sarà evidente nei rendimenti dado fino al secondo anno successivo fecondazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.