# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Che tipo di fertilizzante di Oak Tree Giovani

? Oaks sono tra le specie arboree più comuni in tutto il mondo e si verificano in quasi tutte le foreste degli Stati Uniti . Ci sono circa 400 sempreverdi o varietà di querce caducifoglie . Oaks prontamente sono propagate da ghiande . Crescere piantine e li trapianto porta a più alto tasso di sopravvivenza e gli alberi sani . Come con tutti gli alberi , giovani querce beneficiano di concimazioni regolari . Fertilizzante per Piantine

Il Cooperative Extension Service Oklahoma consiglia di concimare piantine di quercia un mese dopo la germinazione . Diluire un fertilizzante liquido e applicare ogni settimana . Un fertilizzante per piante da appartamento destinato funziona bene , troppo . Diluire la prima dell'applicazione . Quando si utilizza un concime domestica , assicurarsi che la quantità di azoto è simile o superiore alla quantità di potassio e fosforo , i tre elementi primari essenziali per la crescita delle piante . Una buona scelta sarebbe fagiolo fertilizzante per tutti gli usi con la formulazione del 24-8-16 , come suggerito dalla State University Extension Mississippi .
Fertilizzante per alberi giovani

Concimazione alberi più giovani con concimi organici o inorganici . Fertilizzanti inorganici , indicato anche come fertilizzanti sintetici o artificiali , sono più solubili rispetto ai concimi organici , rendendo i nutrienti immediatamente disponibili per l'albero. Concimi organici solito sono ottenuti da fonti animali e devono decomporsi nel terreno prima i nutrienti sono disponibili per l'uso dell'impianto . Una combinazione di entrambi i tipi di fertilizzanti è raccomandata in quanto mantiene alberi fecondate per un periodo di tempo prolungato . Condurre un test del suolo è il modo migliore per determinare le carenze del suolo e di scegliere la formulazione di fertilizzanti di conseguenza.
Fertilizzante tempi

uso minime quantità di fertilizzante sui giovani alberi , soprattutto dopo che sono stati trapiantati a terra . L'uso eccessivo di fertilizzanti aumenta lo stress sulle piante . Utilizzare circa 1 cucchiaino . di un fertilizzante a base di azoto o 1 cucchiaio. di un fertilizzante equilibrato nella formulazione di 10-10-10 . Come gli alberi diventano più robusto e più alto , aumentare la quantità di fertilizzanti a 2 a 3 cucchiai. Il tempo consigliato per concimare gli alberi è durante la stagione di crescita attiva in primavera.

Fertilizzazione Suggerimenti

Fertilizzare giovani querce una volta ogni anno . Data la lunga vita di querce , alberi da 15 a 20 anni ancora sono considerati " giovani". Cancellare tutte le erbacce e le erbe in un diametro di 3-4 metri intorno all'albero. Applicare il concime in modo uniforme sul territorio in questo settore . Evitare di concimare tra la fine dell'estate e midfall . Questo favorisce la morbida , la crescita succulento che diventa molto incline a danni inverno in quanto non ha avuto il tempo di indurire a sufficienza. Nel caso in cui la quercia è visibilmente soffre di una carenza di nutrienti , concimare dopo la prima gelata , ma prima di gelo . Questo è quello di alleviare lo stress correlato a freddo su alberi già deboli che soffrono di bassi livelli di nutrienti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023551.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.