# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Quali sono Albero Borers

? Trivellatori alberi sono alcune specie di lepidotteri e coleotteri nel loro stadio larvale . Borers sono classificati come parassiti altamente distruttivi di alberi e arbusti , secondo l'Università del Kentucky Extension . I parassiti infestano lo più piante che crescono male o sono affetti da stress ambientali come la siccità o condizioni di crescita improprie . Trivellatori Albero causano gravi danni agli alberi , spesso porta alla morte dell'albero , se non controllata in tempo . Life Cycle

falene di età o scarafaggi o emergono dagli alberi infestati durante la primavera e l'estate o volare per ospitare in un albero sano . Dopo l'accoppiamento , le femmine iniziano a deporre le uova nelle fessure o ferite sulla corteccia . Prende ovunque tra 10 giorni e due settimane per le uova da cova per iniziare . Non appena emergono le larve , cominciano a mangiare e tunnel la strada sotto la corteccia dove continuano ad alimentare e maturare . Adulti completamente sviluppati emergono dai fori ovali masticato nella corteccia .

Sintomi

I primi segni di infestazione sono la appassimento dei germogli terminali , foglie scolorite e la corona deperimento . I principali siti di infestazione sviluppare calli, cancri e corteccia screpolata . Come larve , producono escrementi o altri rifiuti che viene spinto fuori dai fori infestazione . Le larve escrementi assomiglia segatura fine. Grandi arti iniziano a morire e spesso sono abbastanza deboli a rompersi facilmente con vento forte. E 'possibile per gli alberi più forti per ottenere infestato anno dopo anno prima di morire .

Controllo

alberi con corteccia che mostra segni di gravi danni non possono essere salvati e devono essere rimosso completamente . Questo aiuterà a salvare gli alberi circostanti da eventuali infestazioni . Il controllo è più efficace quando insetticidi sono usati su adulti in quanto sono deporre le uova sui rami e del tronco. Non c'è modo per raggiungere le larve una volta che hanno penetrato il legno . La tempistica è quindi fondamentale per un controllo adeguato . L'Università della California Extension raccomanda piretroidi e carbaryl come insetticidi per i parassiti adulti .
Prevenzione

Rimanere alberi in buona salute, con adeguata potatura, concimazione e irrigazione . Piantare alberi in conformità con le loro esigenze . Non piantare alberi sottobosco autoctone come rododendri o dogwoods nelle zone di pieno sole. Scegliere le varietà che si adattano alla vostra zona viticola . Controllare regolarmente gli alberi per controllare gli insetti e le malattie che indeboliscono gli alberi e invitare parassiti secondari , quali tarli . Posizionare prato guardie tagliaerba o pacciame intorno alle basi degli alberi per evitare gli alberi ferendo inutilmente . Utilizzare spray preventive soprattutto sugli alberi più giovani in quanto questi sono più inclini ad attacchi di piralide .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.