# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Denti di leone sono Weeds

? Tarassaco ( Taraxacum officinale) è una pianta originaria dell'Europa e delle sue qualità medicinali hanno reso popolare fin dai tempi dei romani , secondo l'Università di California Extension . Tutte le parti della pianta in forme secche e fresche , comprese le radici , sono ingredienti in vari rimedi a base di erbe . Il fogliame ed i fiori sono usati nelle insalate e vino e birra making. Nonostante questi usi, denti di leone sono classificati come erbacce in paesaggi. Classificazione

dente di leone è classificato come uno dei principali infestanti in tutte le impostazioni sul paesaggio, compresi prati, impianti ornamentali , pascoli e prati , afferma l'Università della California Extension . Anche comunemente indicato come palloncino , blowball e dente di leone, ci sono quasi 40 diverse varietà di tarassaco in tutto il mondo .
Descrizione

L'erba perenne cresce fino a un maturo altezza da 4 a 6 pollici con 3 - a 10 pollici di lunghezza , foglie a forma di freccia che viola ombreggiata vicino al punto di emergenza nella corona pianta. Giovani foglie raccolte hanno presto un sapore di spinaci delicato

I capolini , che sono composti da 100 a 300 piccoli , fiori ray e ricordano soffioni , crescono il 6 - . Al steli da 24 pollici di altezza e iniziano la fioritura in primavera .
Seed Dispersione

giorni dopo il fiore appassisce , il vento porta via i semi . I semi iniziano a germinare sulla superficie del suolo o ad una profondità molto superficiale , che porta alla produzione abbondante di nuove erbacce . L'umidità e temperatura del suolo di 50 gradi Fahrenheit o di aiuto superiore il processo di germinazione . I semi germinano per tutta la stagione di crescita e la fase piantina è ovunque tra otto e 15 settimane .
Infestation Problemi

Dente di infestazione porta a densi , stuoie fogliari che sono da 6 a 14 pollici di diametro . Le piante affollano le specie vegetali desiderabile e competono aggressivamente per acqua e sostanze nutritive . L'erba perenne riduce il valore estetico dei prati e la crescita abitudine aggregazione riduce l'aderenza piede in campi da golf e campi sportivi .
Controllo

L' erbaccia ha una profonda ed estesa apparato radicale che rende la rimozione e il controllo attraverso tirando o zappare quasi impossibile se non fatto di continuo per un periodo di tempo prolungato . L'uso di diserbanti preemergent , come isoxaben , ed erbicidi postemergence , come glophosate , 2,4- D , mecoprop o triclopir , sono efficaci nel controllare la crescita dei denti di leone .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.