# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Dandelion Italiano

denti di leone italiani sono di due tipi - cicoria lama sottile e radicchio più ampia a foglie - ma entrambi botanicamente sono conosciuti come Cichorium intybus . Essi non sono veri tarassaco ( Taraxacum genere), ma somiglianze con piante Taraxacum , tra cui l'adattabilità robusto e una lunga , fittone bianco . Piante di entrambi i generi producono foglie amare , ma commestibili che crescono direttamente dal terreno invece che si diramano da steli . Le foglie rosse - to- viola e crema di radicchio tipo tarassaco italiani sono particolarmente apprezzati per aggiungere colore e consistenza alle insalate . Tarassaco italiano cresce bene in Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità Zone 4 degli Stati Uniti a 10. Cose che ti serviranno
Compost
Pala mano o cazzuola
Rake
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Trovare una posizione soleggiata , umido , ma ben drenato per la semina. Un sito con rocce nelle vicinanze offre il calore che i denti di leone italiani amore .
2

Preparare il terreno con l'aggiunta di materia organica , come il compost . Girare con una pala , poi rompere le zolle e rastrellare fino finemente strutturato . Non ti preoccupare che la modifichi e con fertilizzante ; Denti di leone italiane sono fiori di campo e prosperare in terreni deboli .
3

Semina i semi da marzo a maggio , quando il pericolo di gelate è passato, se si vuole piante a fiorire in metà e la fine estate . Cicoria di tipo tarassaco italiano matura in circa cinque settimane; può richiedere fino a 12 settimane per la varietà radicchio . Semi di cicoria Pianta 1/8 di pollice profondo e radicchio 1/4 a 1/2 pollice profondo ; collocare alcuni semi in ogni buco e nello spazio i fori di 12 centimetri di distanza.
4

acqua il letto di semina due volte al giorno se si vive in una regione semi - arida . Se il clima è più precipitazioni , l'acqua a giorni alterni nei giorni asciutti . Utilizzare un getto fine per evitare di causare i semi di muoversi . Continuare su questa pianificazione fino a quando le piantine sono alte circa 2 cm , poi ridurre gradualmente le annaffiature. Non lasciare che le piante appassiscono , perché la crescita dei limiti di stress .
5

Quando le piantine sono circa 5 centimetri di altezza e abbastanza robusto da gestire , sottile loro di mantenere una distanza di 12 cm tra le piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.