# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Verde Sorrel

acetosa verde o giardino acetosa ( Rumex acetosa o R. scutatus ) è una pianta perenne o vegetale alla produzione di lascia lemony . E 'comune nella cucina francese e tedesco , ma viene utilizzato in tutto il mondo . Le foglie , che sono lunghe fino a 18 centimetri , possono essere utilizzati crudi nelle insalate o aggiunti a zuppe e salse significato per i pesci . Crescere acetosa verde come una perenne in zone con temperature minime invernali di meno 30 gradi Fahrenheit . Cose che ti serviranno
terriccio
vassoio Seed
cesoie
fertilizzante per le piante equilibrate

Mostra Altre istruzioni
1

seminare acetosa verde chiuso su tre settimane prima l'ultimo gelo . Seppellirli 1/2 pollice profondo in compost umido e tenerli sul davanzale di una finestra luminosa ad una temperatura superiore a 50 gradi Fahrenheit . È anche possibile seminare semi di acetosa verde direttamente nel giardino una volta che l' ultimo gelo è passato.
2

Pianta le vostre piantine acetosa verde una volta che sono abbastanza grandi da gestire. Scegliere un luogo soleggiato con terreno ricco e drenanti . Lasciare tra i 6 pollici e un piede tra le piante .
3

Irrigare le piante acetosa verdi appena la superficie del loro terreno comincia ad asciugarsi , con l'obiettivo di mantenere uniformemente umido in ogni momento . Concimare le piante con un concime bilanciato quando una nuova crescita emerge durante la primavera e di nuovo in piena estate . Applicare fertilizzante equilibrato , granulare o liquido al ritmo di 1/4 di tazza per 10 metri di fila .
4

Rimuovi spighe di fiori appena appaiono meno che non si desidera raccogliere i semi . Tagliare tutte le piante che emergono sul ventose dal genitore con cesoie della pianta , in quanto questi possono diffondersi e prendere in consegna il tuo letto giardino .
5

raccolta le foglie durante la tarda estate , una volta che il loro sapore di limone è completamente sviluppato . Raccogliere le foglie più piccole come necessario per insalate e panini e raccogliere le foglie più grandi alla fine dell'estate per la cottura . Foglie di acetosa sono meglio conservate nel congelatore, in forma di purea , ma perdono il loro sapore se essiccato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023446.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.