semi di acetosa giamaicani o talee
Pala
Sarchiatrici
mostrare Altre istruzioni
1
Pianta acetosa giamaicana a metà maggio per produrre un raccolto di calici da novembre e dicembre . Una seconda erba può verificarsi dopo il raccolto di fine -of-the - anno , estendendo la vita fiore a febbraio. Seminare piante destinate ad essere utilizzati come piante foraggere già in marzo .
2
piante da seme o talea in profondità , terriccio sabbioso . Terreno ben drenato che è leggermente rialzata è preferibile. Pianta 4-6 semi su un tumulo o collina , e lo spazio le colline 3-6 metri di distanza in file da 5 a 10 metri di distanza . Quando due o tre foglie si sviluppano , sottile del 50 per cento .
3
irrigare le piante se non c'è pioggia sufficiente . Acetosa giamaicano è la più adatta per le regioni con precipitazioni annuali durante la stagione di crescita di circa 72 centimetri .
4
uso di fertilizzanti con leggerezza , se non del tutto . Diserbo non è necessaria dopo che le piante raggiungono 1 1/2 a 2 metri di altezza .
5
tagliare piante coltivate erbe per tre volte , a sei settimane , 10 settimane e 14 settimane. Sottili i restanti impianti e consentire loro di produrre frutti . Raccolta di frutta quando è tenero e può essere spezzato a mano. Frutti maturano dal più basso al più alto sul gambo .
6
semi Harvest scorso, quando ultimi frutti sono completamente maturi . Tagliare le piante e lasciare asciugare per un paio di giorni prima di santa ragione tra fogli di tela per liberare i semi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090344.html