# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare le piante Salmonberry

nativi alle zone costiere occidentali degli Stati Uniti e del Canada , Salmonberry è legato alla lamponi e more . Potete usarlo come parte di un giardino pianta originaria , una siepe vivente o in una zona naturalizzato . La crescita boschetto come creare un habitat per la fauna selvatica ei fiori e le bacche color salmone pallido attirare le api , farfalle , uccelli e mammiferi al giardino. Gli arbusti crescono da alto 3 a 10 metri . Li potare in una siepe ordinata o permettere loro di sviluppa su una collina o spazio aperto. Cose che ti serviranno
potatura
Pala
Mostra Altre istruzioni
1 Salmonberry

Plant in piena ombra o in parte all'ombra , preferibilmente dove il terreno rimane umido maggior parte di dell'anno . Salmonberry può crescere in pieno sole, ma richiede frequenti irrigazioni di mantenere il terreno costantemente umido .
2

Salmonberry piante da inizio o talee . Cercare inizia Salmonberry presso vivai di piante autoctone . Se si ha accesso a una patch Salmonberry , è possibile iniziare la propria talea . Cercare rami che si struggono sopra e toccano il suolo . Questi di solito root sul proprio . Tagliare il ramo radicata lontano dalla arbusto principale. Scavare un ciuffo di terra attorno alle radici di nuova formazione per evitare di disturbarli.
3

Pianta le talee o le partenze in qualsiasi momento durante la stagione di crescita tra la primavera e l'autunno . Nelle zone con inverni miti , è possibile piantare tutto l'anno . Scavare il foro leggermente più grande del terreno intorno alle radici o il piatto vivaio .
4

Far scorrere il Salmonberry fuori dalla pentola vivaio e posizionarlo nel foro . Quando piantare per talea , mettere le radici e 1-2 cm di stelo sotto il suolo . Riempire il buco e pat giù .
5

Salmonberry acqua dopo la semina, anche se il terreno è già umido . Questo stabilirà il terreno intorno alle radici per eliminare le sacche d'aria .
6

Salmonberry Annaffiare regolarmente con tempo asciutto per mantenere il terreno costantemente umido intorno alle radici .
7

Harvest le bacche che maturano a fine estate . Salmonberries non tengono molto bene , così li mangiano subito. È anche possibile raccogliere i germogli verdi freschi in primavera. Sbucciare i germogli e cuocere il tutto con altre verdure primaverili.
8

Prune indietro le canne fruttiferi dopo si raccolgono le bacche . Utilizzare cesoie affilati per estrarre fino a 1/3 delle canne alla linea del terreno . Questo incoraggia nuova crescita vigorosa e aiuta a mantenere arbusti Salmonberry sotto controllo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021779.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.