# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Come coltivare mirtilli in Tennessee

Tennessee vanta tre ceppi autoctoni di piante di mirtilli : mirtilli , mirtilli Blueridge highbush nere e mirtilli lowbush . Le piante crescono bene in zone di maggiore altitudine in Tennessee , come le zone intorno le montagne e le aree lungo l'altopiano Cumberland Smoky . Mirtilli possono anche essere coltivate in zone di altitudine inferiore, come Nashville , purché vi sia un'adeguata irrigazione e condizioni del terreno . Dopo aver preparato il terreno e piantato le piante di mirtilli , sono piuttosto duri e resistono maggior parte conditions.Things climatiche che ti serviranno
Soil test kit pH
torba acida ( se necessario )
Tiller
Dirt rastrello
mirtillo piante
Segatura pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

testare il livello di pH del terreno . Mirtilli richiedono terreno molto acido e il suolo deve essere intorno al 5 per le piante a prosperare . Scegli una zona che drena bene ; acqua stagnante uccidere le vostre piante di mirtillo .
2

Combina 4 pollici di torba acida con la parte superiore 6-8 centimetri di suolo per abbassare il pH . Aggiungi aghi di pino e trucioli di legno per contribuire a ridurre ulteriormente il pH .
3

Fino al suolo diversi mesi prima di piantare i vostri mirtilli . Consentono a due o tre mesi per il terreno diventano abbastanza acida da torba e di qualsiasi materiale organico si aggiunge .
4

piantare le vostre piante di mirtillo in Tennessee tra i mesi di novembre e marzo . Le piante saranno solitamente dormiente in questo momento, rendendo il loro trapianto meno stressante
5

acquistare almeno due ceppi di piante di mirtillo . ; Vuoi impollinazione incrociata a verificarsi tra le piante .
6

Dig un buco per ogni impianto di mirtillo . Assicurarsi che il foro è più largo sistema radicale della pianta . Stendere le radici completamente prima di riempire il buco . Spazio piante 5 metri di distanza e lo spazio delle righe 10-12 metri di distanza .
7

annaffiare le piante a fondo per aiutare imballare giù il terreno .
8

Applicare uno strato di segatura pacciame intorno alle piante . La segatura contribuirà a mantenere il terreno abbastanza acido per le piante . Mantenere uno strato di pacciame intorno alle piante in qualsiasi momento durante la stagione di crescita .
9

Annaffiare le piante ad una velocità di 1 pollice per settimana. Controllare il terreno scavando giù 6 pollici e fare in modo che sia umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.