# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Come coltivare Blueberry Piante in Zona 3

Zona 3 sentieri lungo la costa orientale del Canada , comprende la parte settentrionale del centro di stati americani come il Wisconsin , Minnesota , North Dakota e Montana , poi spazza nord-ovest , di nuovo in Canada e Alaska. Questa zona raggiunge temperature medie minime basse quanto -40 ° F in inverno , limitando i tipi di piante in grado di crescere nella zona . Alcune specie di mirtillo - una pianta prezioso non solo per la frutta dolce , ma per i suoi fiori di primavera e rosso caduta di fogliame - possono sopravvivere a questi estremi , ma si dovrebbe scegliere cultivar in base alla loro resistenza al freddo . Lowbush mirtillo ( Vaccinium angustifolium ) , di forma ovale - foglie di mirtillo ( V. ovalifolium ) , highbush mirtillo ( V. corymbosum) e torbiere mirtilli ( V. uliginosum ) tollerano temperature estremamente basse e possono essere resistenti nella zona 3.Things che ti serviranno
kit per il test del suolo
zolfo elementare o solfato di ferro (opzionale )
Pala
Fertilizzante
materia organica
pianta Blueberry
paglia paglia
tubo Soaker
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito per il vostro impianto di mirtillo . I mirtilli crescono meglio in un luogo pieno sole , che li incoraggerà a produrre frutti abbondanti . Preferiscono un acido , ben drenato alto di materia organica , quindi potrebbe essere necessario modificare il terreno , al fine di soddisfare le loro esigenze di crescita . Anche se i produttori hanno in genere preferito crescenti mirtilli su siti bassi , questi siti fungono anche da tasche gelo . Invece, di piantare il vostro arbusto in un sito più alto e sul lato sud della vostra casa o uno schermo albero , dove il cespuglio di mirtilli riceve protezione dai venti freddi del nord .
2

Verificare il pH del terreno . Mirtilli preferiscono un pH del terreno di 4,0-5,0 . Per i terreni con un pH di 5,5-7,0 , utilizzare zolfo elementare o solfato di ferro per abbassare il pH . Se il test terreni superiore a 7,0 , l'Università del Minnesota Extension raccomanda di non tentare di crescere mirtilli su quel sito .
3 cespugli

pianta in fine di aprile o all'inizio di maggio , distanziandoli 3-4 metri di distanza . Fate un buco abbastanza grande che si può diffondere le radici intorno e coprire lo strato superiore delle radici con 3-4 centimetri di suolo . Pacciame intorno ai cespugli per prevenire la perdita di acqua e la crescita delle infestanti .
4

acqua frequentemente per mantenere il terreno attorno ai cespugli umidi ma non saturi .
5

concimare le piante prima di fioriture emergere con un fertilizzante di ammonio destinato per acidofile . Fertilizzazione tardi nella stagione può incoraggiare ritardo di crescita che diventa suscettibile alle lesioni freddo .
6

piante Potare per favorire rami di grande diametro , i fiori che si aprono più tardi rami più piccoli . I fiori di inizio di apertura diventano altamente suscettibile a danni da freddo di fine stagione .
7

piante pacciame con paglia prima dell'arrivo dell'inverno . Paglia pacciame aiuta a trattenere il calore all'interno del suolo . Evitare di coltivare o disturbare il suolo fino a quando il rischio di temperature sotto lo zero è passato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103297.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.