# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare cibo su un balcone

Un balcone è un buon posto per coltivare cibo per uso personale se non avete altro spazio . Infatti da una crescente cibo in contenitori , si impedisce alcuni problemi comuni che altri giardini hanno a che fare con , come terreni poveri , le malattie e di alcuni parassiti . Piantare il cibo non è un processo complicato , ma si ha bisogno di cura per le piante e mantenere l'umidità del suolo fino a quando sono coltivate le piante. Patate , pomodori , erbe, zucca , carote, gombo , piselli e cetrioli sono tra i cibi che potreste provare coltivazione in contenitori . Cose che ti serviranno
Fioriere Home Page del suolo
Semi
Watering can
Stakes o traliccio filo
Spago
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare contenitori con fori di drenaggio sul fondo , in modo che il terreno non rimanga fradicia , che marcire le radici di voi verdure. Ci sono vari contenitori disponibili per l'uso , in dimensioni più grandi di 1 metro quadrato lunghe fino a 4 o più piedi . Selezionare lunghezze fioriera in base alle misure del vostro balcone . Alcuni dei materiali di cui sono composti il calcestruzzo , legno, mattoni e plastica . Se la vostra ringhiera è solido e blocca la luce , l'uso fioriere che sono costruiti su gambe per portarli alla luce .
2

Posizionare i vasi su un balcone esposto a sud , se possibile , che è la posizione migliore per le piante in crescita, dal momento che ottiene più luce solare . Piante di pomodoro , zucca , cetrioli e la maggior parte delle verdure preferiscono la luce e fare meglio con balconi che si affacciano a sud o sud-ovest . Southeast dà anche più luce , ma è luce del mattino e non così caldo . Questo metodo funziona bene con le piante che Wilt nel calore . Altre indicazioni possono anche adatto per il giardinaggio , soprattutto se le piante fare meglio nelle zone più ombreggiate . Lattuga ed erbe crescono bene in più ombra, quindi faranno bene in balcone che punta verso nord .
3

Mettere una prima fila di fioriere sul pavimento balcone , lungo i bordi , accanto al ringhiera . A seconda della larghezza dei piantatori , si potrebbe essere in grado di collocare una seconda fila dietro il primo . Assicurarsi che siete in grado di raggiungere oltre la fioriera vicino a voi e tendere alla più lontana prima di aggiungere una seconda fila . Se si utilizza un contenitore pesante , come il cemento , non cercare di aggiungere una seconda fila - il peso dei contenitori riempiti con terriccio potrebbe essere troppo per il balcone
4

Tie . fioriere alla ringhiera se è stato selezionato un tipo che è sulle gambe . Utilizzare spago o fascette intorno alle gambe e bar ferroviari per contenere e mantenere la fioriera da ribaltamento . Se la fioriera è bassa a terra e riempito con terreno , non ha bisogno di essere fissato con fascette .
5

Riempire i vasi con terriccio , lasciando almeno 6 cm di spazio tra il suolo e la parte superiore della fioriera .
6

Leggi i pacchetti di sementi e piante di un tipo di pianta in ogni fioriera . Spazio i semi fuori come indicato sulle direzioni . E 'una buona idea di sviluppare diversi impianti per ogni tipo di cibo per ottenere una discreta quantità per il consumo . Per le piante come pomodori , potreste essere in grado di cavarsela con solo uno o due , dal momento che molti pomodori crescono su ogni pianta . D'altra parte , molti fagioli crescono su una vite pure, ma ci vogliono molti di loro per fare un pasto . In questo caso, tre o quattro impianti darebbe più cibo . Con una radice come le patate , è necessario piantare come molti in un contenitore , come si può , dal momento che questi crescono singole verdure .
7

coprire con terreno i semi , come indicato sulla confezione . Alcuni semi possono solo bisogno di un 1/4 di pollice di terreno su di loro , mentre altri potrebbero avere bisogno di 4 pollici o più .
8

acqua il terreno per smorzare giù 2 o 3 pollici . Controllare terreno ogni giorno e tenerlo umido mentre si attende per i semi di germogliare . Una volta che germogliano , tagliare l'acqua indietro , permettendo terreno asciughi fino a una profondità di 1 pollice prima rewatering .
9

Toccare pali o tralicci nel terreno se sono in crescita le piante che hanno bisogno di sostegno . Continuare a cura per le colture alimentari fino a quando sono pronti per il raccolto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.