# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come coltivare aglio sul balcone

Un membro della famiglia cipolla , l'aglio è una pianta perenne resistente che viene coltivato nei giardini di casa negli Stati Uniti . Anche se più difficile che cresce in un terreno ampio giardino , si può crescere aglio sul balcone fino a quando è possibile fornire le esigenze proprie del terreno , concimazione e spaziatura per il vostro aglio di sviluppare pienamente e prosperare . Sempre iniziare il vostro aglio piantare all'inizio di marzo . Se si attende fino a tarda primavera , l'aglio non si svilupperà pienamente . Cose che ti serviranno
Spicchi d'aglio
terriccio
Potter
Compost
10-10-10 fertilizzante
Watering can
Mostra Altre istruzioni

1

Seleziona più spicchi di aglio da un grande e sano bulbo di aglio . L'aglio è raramente piantato con successo dai semi . I chiodi di garofano più grandi della lampadina non sono più adatti per la coltivazione di nuove lampadine .
2

Riempite una grande fioriera con un alto terreno argilloso di materia organica , come il compost . La dimensione della fioriera dipenderà da quanto spazio avete sul vostro balcone . Tenete a mente che l'aglio richiede un sacco di spazio a piantare così acquistare la più grande fioriera che è possibile accogliere in base alle vostre esigenze di spazio . È possibile utilizzare una circolare o fioriera quadrata o anche una lunga , fioriera rettangolare che si può appendere su una ringhiera del balcone
3

Incorporare un fertilizzante ben bilanciato , come ad esempio un 10 . - 10-10 , nel terreno . Aggiungere circa 1/2 libbre. di fertilizzante per 15 metri quadrati di terreno .
4

vegetali gli spicchi d'aglio nel terreno in posizione verticale . Obiettivo di spingerli tra 1/2 e 1 pollice nel terreno . Spazio gli spicchi d'aglio 3-5 centimetri l'uno dall'altro su tutti i lati .
5

acqua il suolo regolarmente in modo che esso rimanga costantemente umido e mai si asciuga . Se il terreno non si asciughi , può provocare lampadine deformi .
6

Posizionare il vasaio in una zona di vostro balcone che ottiene pieno sole . In primavera, quando il clima è ancora freddo , si consiglia di spostare il vasaio tutto il giorno per tenerlo in luce diretta del sole .
7

Attendere 4-5 mesi prima della raccolta l'aglio . Saprete che è tempo di raccogliere i bulbi di aglio quando le loro cime cominciano a diventare secca .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022965.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.