# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare tartufi negli Stati Uniti

Tartufi evocano immagini di agricoltori pastorali riempimento cesti di delicati , funghi profumati nelle foreste europee ombrosi . Tuttavia , tartufi hanno fatto la loro strada negli States con l'aiuto di alberi di accoglienza specializzate . Queste prelibatezze deliziosi e costosi si attaccano al sistema della radice di un albero , che cresce sottoterra e da vista . Ci vuole un frutteto ben pianificata e anni di lavoro per crescere con successo tartufi in America , ma il risultato è gratificante nel gusto e profitto . Istruzioni
1

Ottenere alberi ospiti . Questi alberi di specialità sono inoculate con tartufo funghi , di solito della varietà Tuber melanosporum . Varietà di alberi comprendono quercia , nocciola e altri. Una manciata di Truffieres americani e specialisti tartuficoltura Offri alberi ospiti per l'ordine on-line dal momento che questi alberi di specialità non sono disponibili nei negozi . A partire dal 2011 , alberi inoculate al dettaglio per circa $ 25 a $ 75 ciascuno . Avrete bisogno di circa 500 alberi per ettaro di avviare un frutteto di successo , secondo il truffiere a Garland Tartufi .
2

Scegliere una posizione con temperature miti e da un clima privo di caldo estivo estremo o freddo invernale . Evitare luoghi che hanno congelato il terreno durante la stagione invernale . Negli Stati Uniti , il sud-est , regione medio - atlantica e West Coast - comprese le aree della California , Oregon e Washington - forniscono climi adatti , come fanno aree del Texas , Oklahoma e Idaho . Carolina , Tennessee e Virginia hanno dato raccolti tartufo di successo , pure.
3

Scegli un sito di impianto con terreno molto ben drenato . I tartufi si sviluppano nella maggior parte dei tipi di terreno , compresi terriccio sabbioso , argilloso e terreno roccioso . Scegli terreno con un pH di circa l'8 , come le piante prosperano in terreni acidi . Testare il terreno per carenze nutrizionali ; tartufi preferiscono alta suolo di sostanze nutritive . Il vostro locale Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti Cooperative Extension può essere in grado di aiutare a testare il terreno e correggere gli squilibri . Potrebbe essere necessario modificare il terreno con calce .
4

Rimuovere alberi ectomicorrizici , come le conifere , querce, noci e alcuni tipi di arbusti , dal sito di impianto . In alcuni casi , questi alberi ospitano funghi radice che competono con i tartufi . Rendere il suolo del sito il più possibile privo di radici prima di piantare alberi ospiti .
5

Pianta il tuo albero ospitanti tartufo sui pendii soleggiati con inclinazioni fino a 15 gradi , preferibilmente verso sud o ovest. Pianta alberi con 6 metri tra ogni albero e 12 metri tra le file .
6

irrigare le piante con acqua pulita , mantenendoli umidi per tutto l'anno . Aerare regolarmente il terriccio ; mai permettere acqua stagnante . Utilizzare pacciame intorno agli alberi per mantenere il terreno circostante adeguatamente umido .
7

consentire diversi anni per i tartufi di apparire sotterraneo . Se il vostro frutteto tartufo è successo , la crescita può apparire in circa cinque anni. Utilizzare un cane da tartufo addestrato o maiale per rilevare tartufi maturi , e li scavare a mano . Ricollocare accuratamente il terreno una volta che i tartufi sono state raccolte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023968.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.