# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Condizioni per la coltivazione dei funghi Morel

spugnole sono membri del genere Morchella , che la frutta soprattutto in primavera . Questi distintivi ricerca , funghi spugnosi sono apprezzati per il loro sapore delicato , il recupero di un alto prezzo nei mercati degli agricoltori e negozi di alimentari . La maggior parte delle spugnole sono ancora prelevati da popolazioni selvatiche a causa della difficoltà di crescere commercialmente o in casa . Tuttavia, è possibile coltivare questi funghi inusuali finché sono ottenute le condizioni corrette . Nutrienti Scarso

maggior parte dei coltivatori spugnole possono produrre micelio sano , la struttura filiforme da cui funghi crescono , ma hanno difficoltà a raggiungere i funghi alla frutta . Sclerozi , i corpi alimentare stadio che producono il fungo reale , crescere solo quando il terreno di coltura è quasi fuori di sostanze nutritive , secondo l'Università del Wisconsin . Un metodo di incoraggiare spugnole alla frutta comporta la crescita del micelio nel substrato povero di nutrienti vicino a una fonte ricca di nutrienti . Il micelio trasporta le sostanze nutritive di nuovo al fungo principale e comincia a formare sclerozi , che alla fine producono funghi.
Di umidità

funghi non crescono bene in condizioni di asciutto . Spugnole richiedono umido , ma non inzuppato , substrato per crescere bene . The Farm , una comunità agricola Tennessee, suggerisce di saturare il substrato in crescita a fondo , poi permettendogli di scarico prima di inoculare con micelio di funghi . Mantenere l'umidità relativa a 90 al 100 per cento , mentre il micelio e sclerozi sono in crescita. Saturare e scaricare di nuovo il substrato prima fruttificazione è previsto, e mantenere il substrato a circa il 60 per cento di umidità .
Temperatura

spugnole crescono in primavera , dopo che il terreno è riscaldato e il pericolo di gelate è passato . Chilling il substrato a temperature vicine ai 40 gradi Fahrenheit per diverse settimane incoraggia i funghi Morel per la produzione di funghi. Dopo la refrigerazione , permettono ai funghi per riscaldare lentamente e naturalmente per simulare le condizioni primaverili . L'Azienda propone il mantenimento di temperature tra 65 e 70 gradi Fahrenheit , inizialmente , per poi aumentare a tra i 70 ei 73 gradi . Una volta che appaiono corpi fruttiferi , aumentare temperature tra i 73 ei 77 gradi .

Luce

Funghi preferiscono crescere nel buio, ma possono avere bisogno di luce per la frutta con successo . Spugnole si basano su cicli di luce e buio per impedire loro di fruttificazione durante il disgelo invernale . Fornire 12 ore di luce e 12 ore di buio in un momento incoraggia i funghi a crescere . Mantenere il substrato al buio fino a dopo la refrigerazione , per poi passare a un ciclo di luce di 12 ore . Se stai crescendo spugnole fuori , cambiamenti di luce naturali dovrebbero provocare la crescita di funghi al momento giusto dell'anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.