# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Grow Guide per Funghi

coltivazione dei funghi è un modo semplice per produrre le proprie verdure per zuppe, insalate e altri piatti . Quando si decide di crescere i funghi , i principianti dovrebbero prendere in considerazione funghi ostrica perché questi sono relativamente facili da coltivare su piccola scala , secondo il Servizio Nazionale di Agricoltura Sostenibile Information. Perché i funghi sono cresciuti meglio in casa , questa attività è adatta anche per le persone che amano il giardinaggio durante l'inverno . Substrati

Scegliere un terreno di coltura per i funghi . Il terreno di coltura deve essere un materiale organico che offre carboidrati come zucchero , lignina , cellulosa o amido . Ad esempio , considerare l'utilizzo di letame di cavallo fresco strawy , che si dovrebbe annaffiare bene e girare ogni quattro o cinque giorni circa quattro volte per Compost esso . Dopo di che , il concime deve essere un colore scuro . Il letame poi può andare in vassoi di impianto ed essere pronti per la coltivazione di funghi in circa una settimana dopo " sudare " il calore .
Piantare

bottiglia Acquisto bianco di funghi da un azienda catalogo di sementi giardinaggio. Poi , rompere le uova in piccoli pezzi dalle palle da golf e piantarli nel terreno di coltura in modo che siano circa 8 centimetri e 2 cm di profondità . Controllare la temperatura ambiente per assicurare che rimanga circa 70 gradi Fahrenheit per 21 giorni , e tenere la camera oscura . Poi , scendere la temperatura a 60 gradi Fahrenheit e coprire il terreno di coltura con terriccio . Una posizione ideale per la coltivazione dei funghi è in un luogo fresco e buio come una cantina o in cantina o anche l' area sotto il lavello della cucina . Assicurarsi che la temperatura non scenda al di sotto di 55 gradi Fahrenheit .
Watering

Il fungo piantagione terreno deve essere umido ma non troppo bagnato . Irrigare i funghi utilizzando un ugello di spruzzo delicato collegato a un tubo da giardino o con una bottiglia di acqua nebulizzata . Ottenere il vostro terreno coltivazione dei funghi troppo umido può ottenere parassiti come insetti seminare così come portare a malattie delle piante funghi . Non innaffiare il terriccio meno che il suolo si sente polverosa .
Raccolta

Quando la raccolta di funghi , non li tirare fuori dal suolo , in quanto questo li potrebbe rompersi . Invece , spingere il terreno attorno ad ogni fungo verso il basso , e ruotare il gambo dei funghi off . È anche possibile utilizzare un coltello per tagliare il fungo fuori alla base del gambo . I funghi sono pronti per la raccolta , quando i tappi dei funghi hanno separato dalla gambi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023966.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.