# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Il metodo infallibile più semplice da coltivazione dei funghi

I funghi sono organismi misteriosi , che sembra nascere a caso da sotto gli alberi o nel vostro prato in una vasta gamma di colori e forme intriganti prima di scomparire di nuovo con la stessa rapidità . Alcuni funghi hanno usi culinari , ma la raccolta di funghi selvatici richiede la conoscenza e la cura speciale , scoraggiando molti dal perseguirlo . Coltivazione di funghi a casa , d'altra parte , sfrutta il segreto del misterioso fungo , facilmente produrre i funghi che si può essere sicuri sono sicuri da mangiare . Anche se molti coltivatori domestici coltivano funghi shiitake , Agaricus o funghi champignon bianchi richiedono attrezzature meno specializzata e lo spazio . Secondo l' estensione Kansas State University , si può anche far crescere proprio sotto il lavello della cucina .
Quello che vi serve
Termometro
paglia
letame di cavallo
vasca di plastica , di almeno 3 pollici profondo
Agaricus uova
Giardino suolo
fogli di tela ( opzionale)
Istruzioni
1

Trova un luogo buio , umido e fresco . L'estensione Kansas State University raccomanda di monitorare la temperatura nella posizione potenziale per essere sicuri che non varia molto al di fuori di 55 a 60 gradi Fahrenheit . I funghi possono tollerare un po ' di luce , ma si dovrebbe evitare luoghi con correnti d'aria o aria secca .
2

Mix di paglia e sterco di cavallo per fornire il terreno di coltura . Girare ogni quattro-cinque giorni , l'aggiunta di acqua per mantenerlo umido quando si esegue questa operazione . In circa due settimane , dovrebbe essere di colore marrone scuro e senza odore. Stendere nella vasca e lasciare riposare per una settimana .
3

Interruzione deporre le uova a pezzetti di circa un pollice di diametro . Impianto le uova nel vassoio preparato , spaziatura pezzi circa otto a 10 centimetri , e piantando loro circa due centimetri di profondità . Per le prossime tre settimane , tenere la piastra al buio il più possibile e mantenere la temperatura a circa 70 gradi Fahrenheit .
4

Coprire il vassoio con un pollice di buon terreno del giardino e abbassare la temperatura a 60 gradi Fahrenheit . L'acqua il vassoio ogni volta che lo strato superiore del terreno comincia a sentire asciutta e polverosa . Il mezzo deve rimanere umido ma non bagnato . Se avete problemi a mantenere l'umidità adeguata , l'estensione Kansas State University raccomanda di compiere il vassoio con uno strato o due di tela inumidito . I funghi cominceranno a comparire in circa tre settimane.
5

Raccolta funghi quando il tappo divide dallo stelo . Rompere o tagliare il gambo sulla superficie del suolo ; non tirare i funghi dal terreno , come si può disturbare gli altri appena cominciando a crescere.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131860.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.