Cantaloupes , spesso chiamato meloni , sono nella stessa famiglia come zucca , cetrioli e zucche . Anche se l' aspetto della frutta e un sapore diverso , le viti grandi foglie sembrano abbastanza simili . Il vero melone , coltivato in Europa , è leggermente più piccolo , ruvida , increspata e meno dolce rispetto alla varietà comunemente coltivate in Nord America. Si tratta di piante molto teneri che può essere avviato solo da semi piantati nel terreno , se la vostra stagione è lunga e calda . In caso contrario , usare i trapianti che sono state coltivate all'interno o in serra .
Preparazione del terreno
Cantaloupes fare meglio in terreni sabbiosi che sono ad alto contenuto di materia organica. I grandi impianti necessitano di un elevato livello di nutrienti e materia organica bene-decomporsi come il compost o concime terranno nutrienti e umidità . Prima di aggiungere qualsiasi cosa , tuttavia, hanno una prova professionale terreno fatto per darvi la migliore informazione su attuali livelli di nutrienti e pH. Alcuni suoli sono adeguate quantità di fosforo e potassio , ma molti non lo fanno . L'azoto può anche mancare . Durante la preparazione del terreno , aggiungere fino a 4 pollici di materia organica e top con la quantità raccomandata di dolomite calcarea per aumentare il pH o zolfo per abbassarlo. Scavare lo strato di modifiche nel terreno ad una profondità di circa un piede . Poiché dolomite agisce lentamente , preparando il terreno alla caduta prima di piantare darà i risultati migliori .
Piantare
Coprite il letto con plastica nera per riscaldare il suolo a 65 F prima di piantare i semi o trapianti . Questo sarà anche tenere giù le erbacce e tenere l'umidità ad un livello uniforme . Mettere i semi o trapianti in fessure nella plastica di circa due metri di distanza in fila 5-6 metri di distanza . Se si utilizzano i semi , seminare tre o quattro in ogni fessura e sottile per la pianta più forte una volta che hanno le prime foglie vere , quelle con la forma tipica zucca appuntita .
Cura
Mentre il clima è ancora freddo , utilizzare una copertura fila per riscaldare l'aria intorno ai semenzali o trapianti . Assicurarsi che non seccano , con 1-2 centimetri di acqua settimanale in profondità, applicazioni frequenti. L'irrigazione a goccia è migliore in quanto annaffiare che bagna le foglie possono promuovere la malattia . Fertilizzare con una formula 5-10-10 come i vitigni iniziano a diffondersi e di nuovo non appena compaiono i fiori .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050026.html