certificati non possono essere coltivate in vigneti, dove vengono utilizzati pesticidi chimici , fungicidi o fertilizzanti . Produttori di vino biologico fertilizzare con l'aggiunta di materiali come compostato concime animale , farina di soia o farina di pesce al suolo .
Weed controllo
agricoltori biologici possono combattere le erbacce da taglio o aratura giù . Permettere erbacce tritate -up a marcire nel terreno fornisce terreno con concime naturale . Altri metodi di diserbo includono coprendo il terreno con pacciamatura o consentendo addirittura oche , pecore e capre a pascolare .
Pest Management
Per liberarsi vigneti di parassiti , i proprietari possono utilizzare colture di copertura che attirano gli insetti benefici che uccidono i parassiti dannosi per i vigneti , come leafhopper e acari. Clover e Papavero della California sono due colture comuni di copertura . Colture di copertura possono anche proteggere il suolo dall'erosione , evitare la formazione di alghe e migliorare la struttura del suolo e della fertilità .
Combattere le malattie
Per combattere l'oidio , che è comune in vigneti biologici , i proprietari possono utilizzare zolfo micronizzato . Per prevenire le infezioni di muffa , un metodo non chimico comune è quello di rimuovere le foglie intorno grappoli d'uva che causa la cuticola del frutto per addensare , rendendolo più resistente alle infezioni di muffa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100102.html