coltivazione di piante prendere sostanze nutritive dal terreno che sono vitali per il loro sano sviluppo . Per mantenere ricco di sostanze nutritive , suolo fertile , i coltivatori possono utilizzare fonti biologiche per rifornire queste componenti essenziali e costruire terreno sano. Questi materiali organici abbattere lentamente nel tempo , fornendo un rilascio prolungato di nutrienti nel suolo e riducendo la quantità di nutrienti persi per lisciviazione .
Ecologici fonti di nutrienti
Bestiame letame è un eccellente fonte biologica di nutrienti del suolo come azoto , fosforo , potassio , calcio, magnesio e zolfo . Altre fonti organici utilizzati per fertilizzare il suolo comprendono erba medica , alghe , sangue e ossa pasti, a verde , legno di frassino , polvere di granito , calce , gesso , emulsioni di pesce, ceneri di legno e trucioli , segatura , calce dolomitica , compost , foglie vecchie , gusci di arachidi e gusci di cacao .
Troppo di buona cosa
prima di aggiungere qualsiasi materiale organico nel suolo , prima hanno suolo testati per garantire sono aggiunti i nutrienti giusti e in quantità corrette. Overfertilizing è un problema comune , e nutrienti in eccesso può lasciare le giovani piante suscettibili di agenti patogeni e può aumentare la crescita di erbacce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100240.html