# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come migliorare il terreno per la semina di Giardino

terreno giardino è migliorata quando si ha la giusta consistenza e il livello di sostanze nutritive per creare le condizioni ottimali per la coltivazione di una pianta particolare . Ad esempio , le piante grasse preferiscono partire terreno ben drenato in umidità e sostanze nutritive , mentre le piante di ortaggi crescono meglio in terreni con un sacco di materia organica , e alti livelli di azoto , fosforo e potassio . Miglioramento giardino suolo di aiuto per le piante producono vibrante nuova crescita e rendimenti più elevati di fiori e ortaggi . Aiuta anche le piante producono forti gambi e sistemi di radice , che li rende meno sensibili alle malattie delle piante più comuni e parassiti . Cose che ti serviranno
Pala
Hoe
Rake
risultati del test del suolo
ammendanti consigliati

Mostra Altre istruzioni
1

Take a prova del terreno per scoprire quali sono necessarie sostanze nutritive per il tipo di piante che si sta piantando . Prato erba avrà esigenze nutrizionali diverse rispetto a un orto , una prova di suolo è l' unico modo per sapere che cosa avete bisogno per una crescita ottimale delle piante . Troppo di eventuali danni ammendante del suolo e può impedire di produzione per un anno o più . Contatta l' ufficio locale della contea divulgazione agricola per un kit di test del terreno e di orientamento. Test kit suolo sono disponibili anche presso il vostro centro di giardino locale o online , ma i risultati non sono così ampie come quelle ricevute dall'ufficio estensione della contea .
2

sereno giardino o area di messa a dimora di tutte le erbe infestanti e detriti, come rocce o grandi pezzi di materia organica . Erbacce e detriti porto insetti parassiti . Polverizzare il terreno per una profondità di almeno 10 pollici , con una pala , zappa e rastrello , così le piante possono creare sistemi di radici sane .
3

Aggiungi la materia organica marcio , come il compost , al terreno per creare drenaggio in terreni stretti e nutrienti in tracce alimentazione . Compost viene da foglie marce , erba , avanzi di cibo o altro materiale organico in decomposizione . Prestare attenzione , in quanto troppo la materia organica rende il terreno soffice , causando piante cadono in venti forti o pioggia . Inoltre , troppo compost crea problemi rilasciando troppo fosforo e di azoto , che provoca le piante per diventare stentata o scolorita . Un test del suolo preso almeno una volta all'anno, aiuta a evitare i problemi che si verificano da troppo di ogni modifica del suolo , compreso il compost .
4

Determinare quali sono necessari altri nutrienti per una qualità ottimale del suolo e per portare il pH a un livello ottimale , utilizzando i risultati del test del suolo . Aggiungere azoto alla velocità specificata nonché qualsiasi fosforo o di potassio necessario. Potrebbe essere necessario convertire un inorganico raccomandazione fertilizzante ad un organico . Farina di sangue , sabbia verde e ossa sono fonti organiche di nutrienti comunemente raccomandati nei test del suolo. Applicare calce agricolo o zolfo per regolare il pH come raccomandato . Utilizzare la giusta quantità per riga o acro .
5

Lavorare i nutrienti raccomandati nei primi 4-6 centimetri di suolo utilizzando una pala o rastrello . Rastrellare la zona liscia . Il terreno è pronto per la semina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.