# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Come acidificare terreno per la semina Mirtilli

cespugli di mirtilli richiedono terreni acidi a fiorire . Il pH del terreno , che si riferisce alla sua acidità o alcalinità parente , deve essere mantenuto tra 4,5 e 5,5 , secondo la State University Extension Oregon . La scala del pH del terreno varia da 0 a 14 , con 7 è neutro . Qualsiasi cosa inferiore a 7 indica acidità , e tutto superiore è alcalinità . Se il giardino non è abbastanza acido per cespugli di mirtilli , è possibile aggiungere gli ingredienti per aumentare l'acidità del suolo . E 'meglio farlo almeno una stagione prima di piantare i mirtilli , piuttosto che dopo di loro semina . Cose che ti serviranno
sacchetto di plastica
mano la vanga
Giardino zolfo
Giardino tubo
Sprinkler
Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere un campione di terreno dal sito di impianto e posizionare il campione in un sacchetto di plastica . Fate questo in autunno , al più tardi , se hai intenzione di piantare i mirtilli alla primavera successiva . Portare il campione di terreno per un Office System Cooperative Extension per le prove e la determinazione del pH del terreno .
2

Misurare l'area in cui potrete piantare i cespugli di mirtilli . Avrete bisogno di questa misura per sapere quanto di zolfo applicare ad acidificare il terreno .
3

Rompere il terreno alla profondità approssimativa sarete piantare i mirtilli . Misurare la quantità di zolfo giardino necessario per abbassare il pH del terreno tra 4.5 e 5.5 . L' etichetta sulla confezione indica quanto si dovrebbe usare per piede quadrato.
4

acqua lo zolfo delicatamente con un tubo da giardino o sprinkler . Prendere in un nuovo campione di terreno per il test in primavera , prima di piantare i mirtilli . Potrebbe essere necessario ancora di più di zolfo o di qualche muschio di torba se il terreno è ancora troppo alcalino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.