# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Come piantare mirtilli in Sud Ohio

Ricco di fibre e pectina e basso di sodio e calorie, mirtilli sono la ricetta perfetta per un frutto sano spuntino . Queste bacche crescono bene in luoghi dove i livelli di temperatura rimangono sopra meno 20 gradi Fahrenheit ; Sud Ohio dunque , è adatto per mirtilli. Se siete alla ricerca di piantare queste bacche , è necessario ottenere il terreno del complotto per l'intervallo di pH acido raccomandato e utilizzare le varietà di cultivar Highbush per i migliori risultati . Istruzioni
1

Verifica il pH del terreno . Fornire un campione del suolo dal vostro giardino in un laboratorio di analisi chimica e lo hanno valutato per pH e contenuto organico . I mirtilli crescono meglio in terreni che hanno un pH acido compreso tra 4.0 e 4.5 .
2

Modificare il pH del terreno . Se il pH non è sufficientemente acido, chiedi all'esperto laboratorio di test su ciò che può essere aggiunto al terreno di modificare il presente . Generalmente, questo può essere raggiunto attraverso l'aggiunta di compost creato da foglie di quercia , aghi di pino e corteccia , o con l'aggiunta di torba di sfagno muschio negli strati superiori del terreno . Eseguire un retest del suolo e confermare che si è guadagnato l'acidità sufficiente a sostenere la crescita di mirtilli .
3

Preparare il terreno . I mirtilli crescono bene in argilloso o terreno sabbioso che è ben drenato . Se il terreno è sabbioso , non è richiesta alcuna preparazione. Se il vostro giardino è terreno argilloso , preparare letti di terreno sollevato per piantare i mirtilli . Ciò contribuirà a migliorare il drenaggio dell'acqua e di garantire le piante crescono bene .
4

Selezionare la cultivar . Dei tre principali tipi di mirtilli - Highbush , Rabbiteye e meridionale Highbush - quello prescritto per l'Ohio è Highbush . Ci sono varie cultivar Highbush come Bluejay , Bluecrop , Collins , Bluetta , Berkeley , Elliot e Herbert . Queste cultivar differiscono rispetto alle proprietà come rendimento , dimensioni e qualità del frutto . Parlate con il vostro ufficio locale di estensione di cui cultivar può darvi una buona partita di mirtilli .
5

Scegliere le piante. In generale , si raccomanda che almeno due cultivar essere piantati insieme per permettere l'impollinazione incrociata . Questo porterà ad una migliore resa di mirtilli che sono di dimensioni maggiori . Utilizzare le piante che sono circa due o tre anni per la semina .
6

Collocare la pianta . Iniziare a piantare in primavera . Scavare un buco che è di 18 cm di profondità e larghezza . Mescolare un piede cubico di torba nel terreno superiore in modo che il foro viene riempito per circa 4 pollici dalla parte superiore . Posizionare la pianta qui e aggiungere il rimanente miscela di suolo - torba per coprire completamente le radici .
7

Assicurare spaziatura destra . Posizionare cultivar alternativamente a distanze 5 metri di distanza. Mantenere una distanza di circa 10 metri tra i filari .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021910.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.