piante di mirtillo
pacciame
potatori mano , loppers o una sega a mano
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta più di una varietà di mirtilli . Il frutto ha organi maschili e femminili , ma non è auto-impollinazione . Diverse varietà devono essere piantati in stretta vicinanza l'uno all'altro per attirare le api .
2
varietà vegetali che crescono bene nella vostra regione e il clima . Optare per quelli che diventano maturi in tempi diversi , per la frutta continuo. Se i mirtilli devono essere utilizzati per le varietà di cottura , di piante con frutti piccoli come Rancocas o piccolo gigante . Per mangiare , crescere frutti di grandi dimensioni come Brigitta o mirtilli Chandler.
3
Flora due cespugli di mirtilli per ogni membro della famiglia per garantire una quantità adeguata di frutta .
4
Inserire due diverse varietà a meno di 100 metri l'uno dall'altro per l'impollinazione incrociata . Spazio Ogni pianta mirtillo 2-1/2 a 6 metri di distanza , a seconda l'aspetto desiderato .
5
Stendere 2-4 pollici di strame vicino a ogni pianta per ridurre le erbe infestanti , conservare l' umidità del suolo e promuovere una forte crescita.
6
mirtilli Potare pesantemente in primavera per promuovere la forte crescita di frutta . Cespugli Bluberry dovrebbero essere stretti in fondo , aperto al centro e privo di attraversamento e sfregamento rami. Utilizzare potatori mano, loppers o una sega a mano per rimuovere tutto , ma tre principali steli nei primi due anni di crescita . Dopo di che , tagliare canne malati e rotti come appaiono . Rimuovere rami che si toccano , per migliorare la circolazione dell'aria . Tagliare non più di tre canne mature di ogni anno .
7
Aspettiamo di vedere le api che viaggiano tra le piante di mirtillo . Api mirtillo Southeastern sono impollinatori efficaci di rabbiteye e highbush mirtilli . Sono in pieno vigore al culmine del tempo di fioritura . Bombi sono attivi anche nei campi di mirtilli , lavorando nelle prime ore del mattino .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006022009.html