Spicchi d'aglio
Compost
letame di pollo essiccato
Giardinaggio forchetta
pacciame
Mostra Altre istruzioni
Primavera Piantare
1 aglio
Plant in marzo o aprile .
2
Preparare il terreno . Aglio piace un , fertile , suolo friabile sciolto , secondo la State University Extension Ohio. Modificare il terreno con 3-4 centimetri di materia organica . Compost e letame di pollo sono buone scelte , secondo solo questo Farm , che si trova a Franklin County, Ohio . Il lavoro nell'emendamento più profondamente possibile.
3
spezzare una testa d'aglio in più spicchi , ma non togliere la pelle esterna . Scegli lisce , chiodi di garofano freschi senza danni visibili da marciume o malattia . Piantare i bulbi di grandi dimensioni esterne .
4
vegetali ogni spicchio in posizione verticale con l'estremità più stretta rivolta verso l'alto . Impostare ogni spicchio ½ a 1 pollice profondo e 3-5 centimetri . Se si pianta righe di aglio , lasciare 18-30 centimetri tra ogni riga .
5
Harvest l'aglio in agosto, quando le foglie cominciano ad asciugare e guardare marrone . Dissotterrare i bulbi e sollevare da terra . Lasciare che il fogliame si asciughi completamente prima di rimuoverla entro 1 pollice del bulbo .
Autunno Piantare
6
aglio pianta nella terza settimana di ottobre , come gli agricoltori Proprio in quel Farm consiglio .
7
Allentare il suolo . Fino profondamente e rompere ogni zolle . Modificare il terreno con 3-4 centimetri di compost o secchi letame di pollo per fornire ulteriori sostanze nutritive , aumentare la ritenzione dell'umidità del terreno e tenerlo friabile ( friabile ) .
8
impianto ogni spicchio di 2-3 cm di profondità , da 8 a 10 centimetri , e nelle righe 8 a 12 centimetri
9
Posare un 3 - . al livello 4 pollici di pacciame privo di erbacce come la paglia , erba o fieno. Pacciamatura protegge gli spicchi dalle intemperie invernali e le temperature di congelamento .
10
acqua l'aglio costantemente tra marzo e giugno , se il terreno si asciuga , per mantenere il terreno umido . In caso contrario , lo strame mantenere il terreno umido , e di acqua non dovrebbe essere necessario . Mantenere il terreno umido durante le ultime settimane di giugno e le prime due settimane di luglio .
11
steli recisi quando appaiono . Usali in cucina o meno allo stesso modo in cui si usa l'aglio per i piatti di stagione , o usarli per fare un pesto .
12
Harvest l'aglio durante la prima o seconda settimana di luglio . Sollevare l'aglio dal terreno con una forchetta giardinaggio e lasciare che il fogliame asciughi prima di rimuoverlo dalla testa di aglio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023028.html