# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come piantare Aglio in contenitori

L'aroma pungente e sapore piccante di aglio aggiunge profondità alle carni, verdure , salse e zuppe . Aglio costituisce una lampadina come il suo parente la cipolla , ma ogni lampadina è composto da più spicchi racchiusi all'interno di una pelle paperlike . I chiodi di garofano sono apprezzati per il loro uso culinario , ma anche ogni hanno la capacità di crescere in una lampadina piena di aglio quando piantò . Crescere aglio in contenitori permette di godere di chiodi di garofano fatti in casa , senza piantare un grande orto . Cose che ti serviranno
terriccio
Paglia paglia

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una pentola da 8 pollici o più grande per tre quarti pieno con terriccio . L'acqua del suolo fino a quando è inumidito tutto .
2

Impostare gli spicchi d'aglio nel piatto , intervallando i chiodi di garofano cinque centimetri di distanza in tutte le direzioni . Premere l'estremità piatta di ogni chiodo di garofano leggermente nel terreno in modo da stare in piedi .
3

Fine riempire la pentola in modo che i chiodi di garofano sono coperti fino a una profondità di 4 pollici. Innaffiare il piatto una seconda volta per inumidire il terreno aggiunto .
4

il vaso in una zona che riceve pieno sole tutto il giorno. Innaffiare il piatto quando il pollice superiore del terreno è asciutto fino a quando il terreno comincia a congelare in inverno
5

Coprire la superficie del suolo con un 2 - . Al layer 3 pollici di paglia . La pacciamatura di paglia isola il piatto durante la stagione fredda .
6

Rimuovere la pacciamatura in primavera, quando l'aglio fogliame comincia spingendo attraverso la cannuccia . Riprendere irrigazione del terreno .
7

Harvest l'aglio dopo la fioritura , quando il fogliame comincia a morire di nuovo . Asciugare l'aglio in una zona calda per due settimane prima di riporlo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022966.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.