Giardino pala
materia organica
sabbia grossolana
Cospargere può /tubo
Mostra Altre istruzioni di annaffiare
1
Scegli un giardino posizione che riceve almeno otto ore di sole al giorno . Anche controllare per vedere se il terreno di questa zona è di sabbia o terriccio in composizione e ha un ottimo drenaggio . In caso contrario , cercare un altro posto giardino o creare letti rialzati con campi ideali di terreno e drenaggio
2
Trascorrere del tempo supplementare creare l'ambiente terreno ideale per l'aglio che deve essere coltivata come perenne - . Sinistra in tutto l'anno suolo . Aglio apprezza un terreno friabile e porosa ( friabili ), che è ricco di materia organica come compost e letame bene-decomporsi . Scavare il terreno ad una profondità di 12 pollici e incorporare materia organica tutto; aggiungere sabbia grossolana per contribuire a rendere il terreno più friabile . Rompere eventuali grumi di terra con il dorso della lama pala giardino.
3 segmenti
vegetali del bulbo dell'aglio (ciascuno è conosciuto come un chiodo di garofano ) nel terreno del giardino modificata a una profondità di 1 pollice secondo "Sunset Western Garden libro . " Assicurarsi di orientare verso l'alto estremità appuntita del garofano nel foro di impianto o solco . Chiodi di garofano Spazio 6-15 centimetri di distanza.
4
Lasciare i chiodi di garofano germogliare fogliame e crescere in base alle condizioni climatiche locali nella vostra zona . Nelle regioni invernali miti le foglie rimangono per tutto l'inverno e davvero aumentare la crescita una volta che arriva la primavera . Nelle zone più freddi , i chiodi di garofano spesso creano radici e restano in sospeso per tutto l'inverno e poi spuntano le foglie nel tepore della primavera . Aspettatevi fogliame delle piante di aglio ' al giallo naturale e scomparire in autunno . Se coltivata come annuale , questo sarebbe il momento giardinieri scavare tutte le lampadine per la raccolta e lo stoccaggio al chiuso .
5
Annaffiare le piante di aglio , se necessario in tutto l'anno , che completa precipitazioni naturali . L'aglio non tollera bene la siccità . Cospargere abbastanza acqua sul letto per mantenere il terreno umido , ma mai creando una condizione impregnato d'acqua . Si consideri lasciando che il terreno del giardino ottenere un po ' più secco in inverno, quando le temperature sono fredde e poco la crescita fogliame che sta accadendo , ma non così secco da provocare le foglie prematuramente giallo .
6
bulbi di aglio selettivamente raccolto in cadere per soddisfare le vostre esigenze culinarie scavando diversi ciuffi con una forchetta patate o giardino pala (rispetto semplicemente tirando il fogliame appassimento ) .
7
Lasciare alcuni ciuffi di bulbi di aglio nel terreno in il giardino di ri- germogliare nuovamente in autunno o la prossima primavera come i vostri dettami climatici locali . Scavando ciuffi solo per rompere i bulbi in gruppi più piccoli di chiodi di garofano per immediato re -impianto è consigliabile. Ogni spicchio cresce e produce più cluster di chiodi di garofano ( lampadina) . Se c'è spazio insufficiente , i chiodi di garofano non producono lampadine robusti. Inoltre, è più difficile e inefficiente per integrare materia organica fresca in un letto di lampadine che non è scavato tanto in tanto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023032.html