Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio

Come piantare aglio nello Stato di Washington

Secondo il Washington State University , Washington, al quarto posto nella produzione di aglio tra gli stati degli Stati Uniti . Perché Washington esperienze inverni freddi ed estati nuvolose, è meglio scegliere una posizione di impianto che si trova in pieno sole o riceve almeno 6 ore di sole al giorno . Scegli un lato rivolto a sud del cantiere per la coltivazione di aglio. Assicurarsi che il suolo ha buone capacità drenanti prima di piantare il vostro aglio. Cose che ti serviranno
terreno pH
Pala
Tiller
Lime
Zolfo
fertilizzante
Bypass cesoie

Mostra Altre istruzioni

1

Scegli tra crescita Hardneck o softneck aglio. La maggior parte delle aglio prodotta a Washington è softneck . Hardnecks differiscono da softnecks , perché crescono i chiodi di garofano più grandi, mentre softnecks crescono le lampadine più grandi. Hardnecks venuto in varietà che possono essere viola , rosso, viola striato di bianco .
2

condurre un test di pH del suolo della posizione di impianto designato . Aglio preferisce essere coltivate in un intervallo tra 6,5 ​​alla versione 7.0. Acquistare un kit di analisi del terreno dal vostro ufficio estensione della contea locale. Scavare un buco che è di 6 cm di profondità per raccogliere campioni. Mail i risultati al laboratorio . Stendere calce sul luogo di impianto , se i risultati indicano che il terreno è troppo acido , e la diffusione di zolfo sul suolo alcalino .
3

Scegliete un momento in autunno da metà settembre a metà ottobre a piantare il vostro aglio. Scavare i vostri fori ad una profondità di 2-4 cm di profondità . Posizionare il bulbo di aglio con la radice di base verso il basso. L'aglio che viene piantato a testa in giù sono generalmente più piccole rispetto alle loro controparti in posizione verticale . Coprire con la sporcizia . Spazio le righe di aglio 12 centimetri .
4

acqua a fondo il aglio piantati . Stendere 6 pollici di strame vicino al letto aglio per tenere a bada le erbacce . Mantenete il vostro aglio innaffiato fino ai mesi invernali .
5

fertilizzare il vostro aglio all'inizio della primavera dopo l'ultimo gelo con un concime a lenta cessione . Utilizzare un fertilizzante con una quantità di NPK 10-10-10 . Stendere accuratamente il fertilizzante sopra l'area di impianto secondo le istruzioni , e l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023048.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com