forcella Giardino o timone
materia organica
5-10-10 fertilizzante
sereno, telo di plastica
4 - a vasi di torba da 6 pollici
terriccio
Piantina riscaldamento mat ( opzionale)
40 watt , luci fluorescenti fredde
liquido , concime bilanciato
Forbici
Paesaggio tessuto
Mostra Altre istruzioni
1
Lavorare il giardino 12 cm di profondità con una forchetta giardino o barra del timone . Incorporare 3 o 4 pollici di compost o di un'altra forma di materia organica e 3-5 chili di 5-10-10 fertilizzante per ogni 100 metri di fila . Coprire l'area con un telo di plastica trasparente . Fissare con mattoni o altri oggetti pesanti . La plastica si riscalda il suolo e si sbarazza di erbacce per i trapianti di cocomero . Preparare il giardino in questo modo nel mese di aprile . Cocomeri richiedono condizioni di piena luce solare , in particolare nelle zone con estati fresche come Northwest Washington
2
Fill 4 - . Ai vasi di torba 6 pollici, con terriccio di alta qualità . Inumidire il terreno con acqua . Seminare tre semi di anguria per pentola , 1 pollice di profondità. Eseguire questa attività durante le prime due settimane di maggio .
3
Impostare i vasi in un ambiente caldo , zona soleggiata , come di fronte a una finestra esposta a sud . La maggior parte delle angurie germogliano migliori intorno a 80-85 gradi Fahrenheit . È inoltre possibile utilizzare una piantina di riscaldamento tappetino . Se l'area interna non c'è il sole , utilizzare due da 40 watt , freschi luci fluorescenti bianche che sono tenuti 4-6 pollici dalla parte superiore delle piantine . Tenere le luci accese per 16 ore al giorno . Ci vogliono cinque a 10 giorni per i semi di anguria a germogliare .
4
acqua spesso per mantenere il terreno leggermente umido . Dopo una settimana dopo la germinazione , mescolare un fertilizzante equilibrato liquido a un quarto alla metà tasso raccomandata dal produttore in acqua . Ad esempio , se si utilizza un concime bilanciato 10-10-10 , due o tre gocce per litro d'acqua dovrebbero bastare .
5
tagliare la seconda e la terza più deboli piantine con un paio di forbici , se più di germogli . Fate questo circa una settimana dopo la germinazione .
6
Rimuovere la plastica dal giardino durante le prime due settimane di giugno . Form sollevato le righe con il terreno in modo che siano a livello 18 a 24 pollici ed alto 12 pollici , e da 2 a 3 metri di distanza . Coprire le righe con tessuto paesaggio che non mancherà di tenere il suolo caldo e permettere all'acqua di raggiungere le radici . Tagliare i fori nel tessuto che sono abbastanza grandi per ospitare i vasi di torba . Trapianto di piantine da interrare i vasi fino al loro cerchi . Spazio le piante 2-3 metri di distanza . Acqua bene con 1 pollice di acqua dopo la piantagione.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022577.html