1
raschiare e rimuovere delicatamente la crosta bianca che possono essere formate sulla parte superiore del terriccio prima di lisciviazione del terreno da un impianto di casa . Secondo la Colorado State University , in genere è possibile rimuovere 1/2 a 2 pollici di suolo senza danneggiare la pianta . Prestare attenzione delle radici , però. Sostituire il terreno con nuovo terriccio dopo la percolazione .
2
Rimuovere il disco dalla pentola , se applicabile. Raschiare e asportare eventuali sali che formano sul lato esterno della pentola e sul piattino . Esaminare i fori di drenaggio; essi possono essere intasati con sali . Rimuovere i sali da lì.
3
acqua la pianta d'appartamento con acqua tiepida , utilizzando due volte più acqua come il volume del piatto. Ad esempio , se un piantatura pot 6 pollici contiene 10 tazze di suolo , utilizzare 20 tazze di acqua . Versare lentamente, permettendo la maggior parte dell'acqua di defluire prima di mettere il disco nuovo.
4
Leach il terreno all'aperto utilizzando un irrigatore . In generale , per ridurre il contenuto di sale del 50 per cento in terreno con buon drenaggio , irrigare il terreno con 6 pollici di acqua . Per sbarazzarsi del 80 per cento dei sali , utilizzare al massimo 12 centimetri d'acqua. Impostare un secchio vicino, dove si raccoglie l'acqua di irrigazione , quindi misurare il livello d'acqua del secchio per determinare approssimativamente quanta acqua è stato applicato al terreno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049611.html