# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come rimuovere sodio dal suolo

suolo che ha alti livelli di sale è una sfida per i giardinieri . Esistono piante sale amante pochi , il che rende difficile avere una fiorente giardino in tali condizioni. Tuttavia , un sacco di sale può essere rimossa dal suolo per lisciviazione fuori con acqua . I sali si dissolvono in acqua e vengono lavati via. Sarà necessaria terreno ben drenante per questo di essere più efficace . Applicare 6 pollici di acqua per rimuovere fino al 50 per cento del sale e 2 metri di acqua per rimuovere il 90 per cento dei sali . Cose che ti serviranno
suolo calibro di umidità
Hose
Sprinkler
Mostra Altre istruzioni
1

Installare un misuratore di umidità del suolo nel prato guidando il picco nel terreno . L'indicatore indica quanta acqua viene aggiunto al suolo e come umido che è.
2

attivare un sistema di irrigazione , come ad esempio un tubo soaker , la mattina presto o la sera tardi . Questa volta farà sì che l'acqua filtra nel terreno invece di evaporazione al sole. Tubi di soaker funzionano meglio di irrigatori perché l'acqua va dritto nel suolo piuttosto che l'ambiente, ma uno spruzzatore lavorerà in un piccolo cortile con bassi livelli di sale .
3

Controllare l' acqua piovana misurare regolarmente per vedere quanta acqua è stata applicata al prato . La quantità di acqua dipende dal sistema di irrigazione , che possono avere bisogno di essere lasciato acceso durante la notte per fornire il volume di acqua necessaria .
4

chiudere l'acqua dopo che il livello desiderato è raggiunto. Lasciare che il terreno asciutto al suo normale livello di umidità . Testare un campione di terreno per vedere quanto del sale è stato eliminato . Ripetere la procedura se il suolo ha ancora alti livelli di sale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.