carter pompa di benzina alimentata
Pala
5 - gallone secchio o carriola
Mop
spugna
Scrub pennello
detergente a pH neutro
Mostra Altre istruzioni
1
Attendere fino a quando il livello dell'acqua al di fuori della cantina si allontana al punto che è inferiore a quella dell'acqua all'interno della cantina prima di scaricare se l'acqua è il risultato di inondazioni . Scarico in anticipo può causare le pareti al collasso verso l'interno a causa di pressioni esterne . Tagliare tutta l'energia elettrica alla cantina dal box del circuito .
2
Affittare una pompa a benzina da un negozio di miglioramento casa o negozio di noleggio di attrezzature per drenare la maggior parte della cantina .
Sims 3
Posizionare il carter pompa sotto il livello dell'acqua in cantina sul pavimento se è del disegno subacqueo; collocare altrimenti la pompa su una superficie sopra l'acqua che è forte e robusto abbastanza per tenere l'unità mentre nel processo di pompaggio .
4
Eseguire il tubo outtake dal carter pompa fuori dalla finestra cantina ea meno di distanza dalla struttura 20 piedi . Posizionare l' estremità del tubo su un pendio scappare dalla tua o qualsiasi altre strutture vicine per evitare l'acqua corrente torna in cantina . Eseguire la valvola di scarico dalla pompa fuori dalla finestra anche per esaurire i fumi creati dal motore a benzina .
5
Posizionare il tubo di alimentazione in acqua , toccando il pavimento della cantina se la pompa di pozzetto è una che ha bisogno posizionamento sopra l'acqua .
6
Aprire tutte le finestre e le porte che conducono alla cantina per aumentare la ventilazione all'interno . Aprire il serbatoio del gas , e riempire la pompa di benzina . Avviare la pompa di pozzetto seguendo le istruzioni di avviamento fornite dal produttore .
7
funzionare la pompa fino a eliminare la cantina di ben freestanding acqua possibile . Spostare il tubo di aspirazione quando necessario per raggiungere stand di acqua non tirato fuori dalla posizione iniziale del tubo . Arrestare la pompa quando hai finito con la rimozione di acqua .
8
Rimuovere il fango dal pavimento della cantina mentre è ancora bagnato, con una pala e secchio di grandi dimensioni o carriola . Lasciare i pavimenti e pareti a secco .
9
Pulire i pavimenti e le pareti con un tubo ad alta pressione se si dispone di uno scarico di lavoro all'interno della vostra cantina . In caso contrario, utilizzare una scopa con un detergente a pH neutro per pulire il pavimento , e una spugna per le pareti . Utilizzare una spazzola se necessario per rimuovere macchie . Sciacquare pavimenti e pareti con acqua pulita e quindi consentire la cantina asciugare di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012105.html