# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Zone di campionamento per suolo in Alfalfa Produzione

terreni di pascolo variano notevolmente , anche all'interno di un unico campo . Tessitura del suolo , profondità penetrabile , pendenza e ritenzione idrica sono alcune delle caratteristiche del suolo utilizzati per distinguere una zona di suolo da un altro . Queste stesse caratteristiche sono anche responsabili per la salute e il vigore della crescita erba medica con la zona . Tipi di suolo

suolo varia nella struttura, composizione e porosità . Terreni sabbiosi sono altamente porosa , hanno una consistenza granulosa e sono composti da particelle più grandi . Terreni argillosi sono densi , hanno una consistenza morbida e sono composti da piccole particelle . All'interno di questi due estremi sono una varietà di argille . Argille sabbiose hanno una elevata quantità di materia organica , che li rende un po 'meno poroso del terreno sabbioso . Hanno anche le particelle più piccole e una texture ruvida . Argillosi sono anche ricchi di sostanza organica , che li rende meno denso . Loro particelle sono più grandi di quelle di terreni argillosi . Erba medica cresce meglio in argille sabbiose . La coltura richiede terreni sciolti e un buon drenaggio .

Zone campioni

Tutti i tipi di suolo possono essere presenti all'interno di un unico campo . Per determinare quale le colture crescono meglio in quale zona , gli agricoltori e gli scienziati del suolo e prendere campioni di suolo test. Il metodo di campionamento griglia richiede tester del suolo per verificare sistematicamente porzioni della zona di coltivazione all'interno di un intervallo di un punto di riferimento stabilito . Campionamento zona non richiede altrettanti campioni di suolo . Invece , i coltivatori prendono campioni provenienti da aree con diverse storie di colture e storie di rendimento , nonché da aree con diversi topografia . Una volta che sono state stabilite zone , il coltivatore troverà che hanno meno zone di coltivazione quello che avrebbero avuto hanno usato il metodo di zona della griglia . Questo potrebbe rivelarsi utile in termini di requisiti di fertilizzazione e di pianificazione delle colture.
Fecondazione e Maintenence

meno variazione delle condizioni del suolo, minore è il numero delle zone per un agricoltore da gestire. I coltivatori possono piantare le colture in aree in cui sono in grado di prosperare . Erba medica , per esempio , è meglio coltivato in zone ben drenante . Conoscendo le esigenze di fecondazione di una determinata area significa che l'uso di fertilizzanti è specifico per quella regione .
Considerazioni

campionamento Zone dovrebbe essere condotta ogni anno , soprattutto su terreni sabbiosi dove i nutrienti sono facilmente perso . I produttori possono scegliere la zona che desiderano assaggiare basato sul successo del raccolto o il fallimento . Essi possono anche pianificare ruotare erba medica con altre colture di copertura che farebbero bene nella zona , o beneficiare di azoto che erba medica spesso lascia dietro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.