Per crescere inizialmente raccolti in un terreno , la superficie deve essere rotto . La profondità di coltura deve essere approssimativamente 1 piede profondo , la profondità della maggior parte delle radici delle piante annuali . Per rompere la superficie del suolo , un attrezzo pesante è necessario per tagliare nel terreno , sollevarlo e capovolgerlo . Aratri sono stati usati per migliaia di anni per perfezionare la superficie del suolo per la coltivazione di colture. Ci sono molti diversi tipi di aratri per i vari tipi e condizioni del terreno . Il potere utilizzato per tirare gli aratri può anche essere considerato strumenti per la raffinazione del terreno . Animali e trattori sono gli strumenti che forniscono l'energia tremenda necessaria per affinare la superficie del suolo .
La preparazione del terreno
Una volta che un terreno è stato portato in coltivazione, deve essere ulteriormente precisato. Colture da seme richiedono un buon contatto con il terreno per germinare . Se il terreno è ruvida e pieno di zolle , semi piantati arriveranno solo a contatto con gli spigoli delle zolle . Semi con contatto inadeguata del suolo non può assorbire abbastanza acqua per crescere . Ci sono vari tipi di strumenti utilizzati per raffinare il terreno per piantare i semi , e tutti vengono utilizzati per rompere le zolle e livellare la superficie del terreno . Erpici , coltivatori e rastrelli sono strumenti tirato su la terra dopo l'aratura per raffinare il terreno per la semina .
Preparazione del campione
suolo che deve essere processato per analisi deve prima essere raffinato . Il processo di raffinazione di campioni di terreno necessita di schiacciare tutti i zolle fino a quando non sono 2 mm ( 0,079 pollici) o più piccoli . I costituenti minerali del suolo che chimici ed altre analisi vengono eseguite su sono definite come particelle di queste dimensioni . Uno schermo viene utilizzato per separare tutte le pietre più grandi di queste dimensioni , così come bastoni e foglie. I campioni possono essere macinati con un mortaio e pestello o con macine macchina .
Sterilizzazione Considerazioni
Il terreno è pieno di organismo microscopico , alcuni dei quali possono essere dannosi per le piante . Si dovrebbe prendere cura di pulire tutti gli strumenti utilizzati per affinare il terreno , soprattutto quando si spostano da un terreno all'altro . Se vi è un problema noto in un campo , come ad esempio un nematode infestazione dannoso , alcuni apparecchi può essere designato per essere utilizzato solo su quel terreno . Se gli strumenti sono stati esposti a piante malate , devono essere puliti prima di venire a contatto con il suolo di nuovo . Nel lavoro di laboratorio , tutti gli strumenti utilizzati per la raffinazione del suolo devono essere completamente puliti per evitare di contaminare altri campioni .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049262.html