# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Alternative alla Peat Moss per mirtilli

mirtilli richiedono un terreno acido che è ben drenati e ricchi di materia organica . Correttamente preparazione di un sito di impianto è fondamentale per la produzione di mirtillo successo e vale il tempo e gli sforzi richiesti da piante di mirtillo può essere produttivo per un massimo di 50 anni. Torba è l' emendamento più spesso raccomandato per i mirtilli in quanto contribuisce a acidificare il terreno per l'intervallo desiderato tra 4.0 e 5.0 e aggiunge sostanza organica . Se torba è più disponibile , ci sono altre modifiche che possono essere utilizzati . Determinazione del terreno pH
Un test del suolo è una procedura di laboratorio di routine , che è veloce ed economico eseguita.

Prima di decidere quali emendamenti suolo deve essere utilizzato per preparare un sito per i mirtilli o per concimare impianti stabiliti . Un test del suolo deve essere condotto per determinare il pH del terreno esistente , livelli di nutrienti e il livello di sostanza organica nel suolo . Questo è un compito facile svolta che può sia essere realizzato con un kit fai-da- te presso i negozi del giardino , o inviando un campione a un laboratorio professionale o università . La tassa per questi test è nominale e ti dà un quadro più completo del profilo del terreno .
Organic Acidificanti
Hardwood pacciamatura deve essere utilizzato solo come ammendante se l'azoto è completata pure.

Diversi emendamenti del terreno possono essere utilizzati come alternative per torba . Corteccia di pino pacciamatura è l'emendamento più comunemente usato in aggiunta alla torba per acidificante mirtilli . Altri pacciami acidi possono essere usati pure , ma l'uso di pacciamatura in legno dovrebbero essere evitati . Concimi animali possono essere usati per acidificare pure. Questi dovrebbero essere compostati in primo luogo se, come il contenuto di acido di letame fresco è in grado di abbassare il pH troppo e potenzialmente in grado di bruciare le radici .

Chimici Acidificanti
zolfo è sia un elemento necessario per la crescita delle piante e un acidificante .

zolfo , in varie forme , è l'elemento più usato per acidificare suolo per mantenere il pH entro nell'intervallo corretto per la produzione mirtillo . Solfato di alluminio non deve essere utilizzato come può rapidamente costruire fino a livelli tossici nel terreno . Zolfo elementare di solfato di ammonio dovrebbe essere usato invece. Per mirtilli del primo anno , 1-2 cucchiai di zolfo possono essere sparsi intorno alla base della pianta a metà primavera e poi di nuovo all'inizio dell'estate . Negli anni successivi , tale importo dovrebbe essere aumentato fino 4 cucchiai .
Altre pratiche culturali
Contendono con la fauna selvatica è spesso la sfida più grande di mirtilli che crescono .

Oltre a mantenere l' acidità del suolo corretto e materia organica necessaria per l'allevamento di mirtilli produttive , osservando alcune altre pratiche culturali adeguati li aiuteranno a prosperare . Per garantire una valida raccolto di frutti di bosco , accertarsi che le piante ricevono 1-2 centimetri di irrigazione a settimana in assenza di pioggia. Ciò è particolarmente necessario tra i mesi di giugno e agosto . Coprire mirtillo bushed con rete di protezione contribuirà a ridurre la quantità di navigazione da uccelli e altri animali selvatici . Potare i rami e bacche di morti e malati come appaiono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021769.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.