# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Sarà Peat Moss Aiuto Prato

Il fondamento di un prato libera da malattia sano è grande terreno e torba è buona ammendante , aggiungendo abbondante materia organica di lunga durata per aprire la struttura del suolo , tenere l'acqua e nutrienti , e migliorare il drenaggio . Assicurati di scavare nel terreno , perché un topdressing è inefficace . La torba è acida , quindi potrebbe essere necessario aggiungere terra dolomite calcare la torba per aumentare il pH se il terreno è acido stessa . Chi Peat Moss

maggior parte del muschio di torba troverete in vendita è tecnicamente sfagno torba , i resti parzialmente degradate del muschio sfagno che copre torbiere molto acide . Ci sono altri tipi di torba , come hypnum torba e canna carice torba , ma questi non sono disponibili ovunque . Torba di sfagno ha un pH di circa 4,0 , ed è spesso usato come aggiunta al terreno per acidofile come rododendri e mirtilli . E ' molto chiaro quando asciutto e un po' difficile da bagnato ma contiene un sacco di acqua e dà fino alle radici lentamente , mantenendo il terreno uniformemente umido . E ' più resistente alla decomposizione di concimi , quindi i suoi effetti durano più a lungo .

Prati e del suolo

Migliorare il terreno prima di installare un prato , sia con zolle o di semi , può essere un sacco di lavoro , ma gli effetti saranno evidenti per molti anni. Terreno allentato e arioso, con un alto contenuto di materia organica incoraggia erba per mettere giù un sistema di radici profonde che possono accedere acqua e sostanze nutritive ben al di sotto della superficie . Questo , a sua volta , dà il prato siccità - resistenza e la densità di resistere alla penetrazione da erbacce . Erba sana è improbabile che possa essere attaccato da malattie , pure.
Suolo Emendamento

Prima semina o sodding un prato , hanno una prova professionale terreno fatto dare un'idea delle sostanze nutritive che devono essere aggiunti al terreno e l'attuale livello di pH . Stendere 2-3 pollici di torba sopra la parte superiore del terreno , aggiungere strati di fertilizzanti e calce , se necessario , poi fino alle modifiche nelle superiori 6 pollici di suolo .
Seeding

Dopo semina un prato , i semi e le nuove piante erba avranno bisogno di essere annaffiata frequentemente , per quanto cinque o sei volte al giorno , per prevenire l'essiccazione . Una leggera applicazione di torba , appena sufficiente a coprire i semi senza oscurare completamente il terreno , contribuirà a mantenere il terreno umido e leggermente ombreggiato . Assicurati di polverizzare eventuali grumi di torba così avrai una multa, pacciamatura in modo uniforme fibroso per il vostro nuovo prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.