Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Come onda, acqua, Petunie

La petunia onda è diventato popolare quando l'onda viola petunia è stato introdotto nel 1992, cestini e fioriere piene di queste piante vigorose Hanging abbellito le case di molti americani , creando un'esplosione di colori ineguagliabile da antenati domatore delle piante . . Da allora , diverse varietà di petunia onda sono stati rilasciati , che li rende una delle annuali più desiderati per appendere cesti o contenitori . Parte del loro fascino deriva dal loro prolifico fioritura dalla tarda primavera fino all'autunno , ma la facilità di cura è anche una considerazione importante . Istruzioni
1

acqua petunie onda in vaso fino a quando l'acqua scorre liberamente dal fondo della pentola quando il terreno si sente asciutta al tatto , di solito una volta al giorno . Queste piante vigorose richiedono acqua sufficiente per sostenere la crescita e la fioritura . Come le piante maturano e e le radici riempiono il piatto , possono richiedere annaffiare due volte al giorno .
2

Controllare il terreno vicino alla base di petunie onda coltivate in aiuole spesso . Quando il terreno è asciutto da 1 pollice sotto la superficie del suolo , onda petunie richiedono acqua . Saturare il terreno al livello root e lasciare asciugare il terreno prima di annaffiare nuovamente . Irrigazione incoraggia fortemente la formazione delle radici profonde , che annaffiature poco frequenti cause radici per formare vicino alla superficie del suolo compromettono le piante sistema di supporto .

3

petunie acqua onda in letti rialzati quando il terreno si sente secco 1 pollice sotto la superficie . Scarichi idrici rapidamente da sollevato letti e possono essere persi per evaporazione come il suolo si riscalda durante l'estate. Petunie in letti rialzati in genere richiedono annaffiature più frequenti che quelli coltivati ​​nel letto giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101398.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com