Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Quanta acqua Snapdragons bisogno ?

Snapdragons forniscono i più grandi quantità di fiori all'inizio dell'estate quando il terreno è ancora fresco e umido . I fiori spesso non sopravvivono i periodi secchi di mezza estate , ma possono primavera torna a fiorire come temperature fresche in autunno . Una corretta irrigazione prolunga il periodo di fioritura di questi annuali estive. Qualità umidità del suolo

Piantare bocche di leone in terreno argilloso che drena bene assicura le piante ricevono abbastanza umidità , senza il terreno diventare troppo molliccia. Suolo Soggy incoraggia marciume radicale , che uccide le piante giovani e affermati bocca di leone . Letto e letti basse dove l'acqua si raccoglie dopo la pioggia diventa troppo molliccia per bocche di leone . Compost Lavorare nel letto prima di piantare può migliorare il drenaggio .
Irrigazione Valori

Snapdragons crescono meglio se dotato di un pollice di acqua a settimana da irrigazione o pioggia. Un centimetro di acqua inumidisce generalmente i primi 6 pollici di suolo in un letto. Mentre le piante in genere richiedono solo un pollice di acqua , clima caldo e terreni quick- drenanti possono richiedere più acqua . Sentire il suolo e di acqua sufficiente a mantenere i primi 6 pollici inumiditi ma non inzuppato fornisce una misura più che le piante stanno ricevendo sufficiente umidità .

Irrigazione Metodi

Annaffiatura profondamente una volta alla settimana permette all'umidità di penetrare più nel terreno . Poco frequenti annaffiature solo bagnare la superficie del suolo , in modo che l'umidità non penetra la zona principale . Malattia Ruggine colpisce bocche di leone quando il fogliame viene lasciato bagnato , di solito da irrigazione in testa . L'irrigazione alla base delle piante la mattina impedisce il fogliame di diventare umido e garantisce una umidità che schizza sulle foglie si asciuga rapidamente .
Pacciame

pacciame impedisce all'umidità evaporazione rapida nel terreno . Pacciame sopprime anche le erbe infestanti che competono con bocche di leone per l'umidità del suolo . Pacciamatura applicata ad una profondità di 2 pollici aiuta a trattenere l'umidità e impedisce erbacce senza danneggiare le bocche di leone . La pacciamatura impedisce anche il terreno da spruzzi sulle foglie inferiori delle bocche di leone , che aiuta a prevenire le malattie del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101515.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com