# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Quanta acqua un albero di Mesquite bisogno ?

Alberi Mesquite sono un deserto adattato , siccità albero tollerante che può sopravvivere con meno di 12 centimetri di pioggia all'anno . Tuttavia, in una situazione di terreno, a meno che il mesquite esisteva sulla vostra proprietà per cominciare , l'albero crescerà molto più velocemente e guardare meglio con irrigazione supplementare . Anche gli alberi esistenti , anche se probabilmente stabilito abbastanza da non richiedere necessariamente più acqua , sarà meglio se si dà loro da bere durante i periodi di siccità o la parte più calda dell'estate . Modalità di erogazione di acqua

Se il Mesquite è già su un sistema a goccia , gran parte del lavoro è già fatto per voi e si tratta solo di tempismo. Se l'albero non si trova sul sistema di irrigazione e si dispone di uno, si consiglia di estendere il sistema per includere l'albero. In caso contrario , è possibile irrigare con un tubo , oppure si può considerare l'utilizzo di tecniche di raccolta dell'acqua piovana passivi .
A goccia sistema di irrigazione

mesquite albero su un sistema di irrigazione a goccia sarà bisogno di un programma che è sufficiente per la dimensione dell'albero . Un piccolo albero , con un baldacchino di 6 metri di diametro o meno , avrà bisogno di quattro ore di irrigazione con tre emettitori 2 litri - per-ora . Come l'albero cresce , sarà necessario aggiungere altri emettitori e spostarli più lontano per abbinare la size a baldacchino mentre si espande - circa due emettitori a 2 metri di sviluppo orizzontale. È inoltre necessario allungare il tempo di irrigazione di due ore a 2 metri di crescita. Si consiglia di innaffiare il vostro Mesquite una volta alla settimana durante i mesi caldi di maggio a settembre , e due volte al mese il resto dell'anno .
Innaffiatura con un tubo flessibile

Se il tuo albero non è su un sistema di irrigazione , è possibile aggiungere acqua supplementare utilizzando un tubo . Si desidera che il tubo per l'esecuzione costante, ma non così forte che scappa e lontano dalla zona della radice . Il tubo deve essere posto sotto la zona tettoia , non alla base dell'albero , dal momento che è dove si trovano le radici assorbenti acqua . Lasciate che il tubo di funzionare fino a quando l' acqua assorbe giù almeno 3-5 metri . Spostare il tubo intorno all'albero per innaffiare in almeno tre punti . Costruire un serbatoio attorno all'albero con la costruzione di un pozzo con terreno circostante vi aiuterà , anche. Eseguire il tubo più lungo e riempire il pozzo , lasciando che l'acqua impregna profondamente . Utilizzare lo stesso programma come il metodo di sistema a goccia .
Passivo raccolta dell'acqua piovana

Se hai una grondaia e pluviale sulla vostra casa , ed è in una zona dove dirigere l'acqua piovana per il tuo Mesquite è fattibile , con tutti i mezzi sfruttare l'acqua libera . Tutto quello che dovete fare è scavare un canale dalla grondaia e dirigere l'acqua per il vostro albero . Si vuole l'acqua per rallentare e l'acqua l'albero , ma assicurarsi che sia ancora in grado di lasciare il vostro giardino in modo da non finire per creare una diga e un diluvio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.